logo AnimeClick.it


    -

    Manga fantastico a mio parere. Inizialmente lo volevo leggere solo perché c'era una tettona in copertina; l'inizio mi ha portato a credere che fosse il solito manga "power-up, uccidi uccidi, evviva evviva", ma dopo poco mi sono ricreduto. Ci sono molte scene comiche, ma mancano i power-up frequenti e importanti in stile Dragonball , anzi, la potenza di Kurohime va degenerando lungo la storia.

    La storia è veramente commovente: Kurohime, maga pi1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Shangri-La è un manga magnifico a mio parere. C'è anche un anime di cui fino a poco tempo fa non ero a conoscenza, ma a quanto pare non è il massimo, le cose "Gonzo", come Gantz, non sono un granché!

    Il mondo è diventato una sorta di gigantesca giungla; la casta nobiliare e ricca del Giappone è rifugiata in una specie di palazzo gigante ipertecnologico e comandata da delle ragazze omicide molto carine. Il resto della popolazione deve vivere ne1 [ continua a leggere]
    -

    Le enormi tette non mi dispiacciono affatto, anzi, danno una certa originalità al manga. I personaggi non mi dispiacciono per niente, ognuno con una propria personalità!

    Komuro Takashi: riesce a prendere decisioni in fretta e a quanto pare dicono che abbia un talento per fare il leader.
    Rei Myamoto: è carina, le piace Takashi ed è molto brava col suo m1a1 (m14 versione civile) usandolo con la baionetta.
    Saeko Bisujima: sadica pura, usa una kat1 [ continua a leggere]