logo AnimeClick.it


    8.0/10
    -

    Questo manga secondo me non è adatto ha un pubblico di minori di 15 anni, certo non vedi niente però... storia tipica degli shoujo di un "certo tipo". I disegni sono fatti molto bene e i personaggi sono interessanti. Non mi piace il fatto che si sia sempre qualcuno che si approfitta di Mio, e questo dopo un po stanca. Purtroppo il finale non mi e piaciuto.

    10.0/10
    -

    Strofe d'amore è l'unico manga che mi ha fatto piangere... una storia d'amore bellissima, i personaggi sono fatti molto bene, lui è stupendo! Aine e una ragazza dolce che soffre molto avendo Sakuya come fidanzato, un ragazzo ribelle e birichino. E' bello il fatto che ho trovato questi personaggi (parlo dei due protagonisti) anche in Love Celeb, è molto bello quando trovi queste storie un po intrecciate. Manga molto gradevole e romantico, non dov1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Per questo fumetto non assegno 10 come voto perché l'ho trovato un po' troppo spinto, ma la storia mi e piaciuta moltissimo. I due protagonisti formano una coppia davvero simpatica, lei e super innocente e lui il solito maniaco! Il manager di Kirara è un grande visto che riesce a rendere la storia ancor più divertente ed ha anche il merito di aver fatto incontrare i due. Per non parlare dei disegni poi che sono fatti benissimo!

    5.0/10
    -

    Questo manga, è molto particolare, l'inizio della storia e molto bello e ti prende molto... ma dopo un po' (sopratutto dopo che loro si mollano) mamma cara, la storia diventa troppo pesante secondo me, sembra non finire più la tristezza di quei due. Poi, c'è sempre qualcuno di mezzo per far si che la storia vada di male in peggio. Sono curiosa per vedere il finale ma, per il fatto che a me piacciono le storia non troppo drammatiche, ho sbagliato1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    One Piece per me è il miglior manga (e anime) fatto fino ad ora! Certo che ci sono diversi manga molto belli, ma tutta la storia che gira intorno ha One Piece, non la trovi in nessun altro. Rufy e gli altri sono personaggi stupendi, e Sandy e Chopper sono i miei preferiti!
    Molti dicono che le storie si ripetono, ma non e così, ogni storia parla di una cosa diversa, e piano piano capisci molte cose sul misterioso tesoro del pirata Gold Roger...1 [ continua a leggere]
    -

    Questo manga mi è piaciuto parecchio; la cosa bella è che quanto inizi a leggerlo non si riesce a smettere... poi è diverso dai soliti shoujo perché parla di piccole storie tratte da poesie. I protagonisti delle storie sono sempre ragazzi di liceo. Tutte le quattro storie sono carinissime e molto romantiche, mi ha fatto molto piacere leggerlo, perciò ve lo consiglio ^_^.

    7.0/10
    -

    Non è male ma dopo un po' diventa troppo ripetitiva la storia. E' simpatica ma non cosi comica come si dice. Io sinceramente mi sarei concentrata di più sui due protagonisti; è assurdo che una ragazza si finga ragazzo... va beh. Poi il finale mi ha deluso un casino, a dire il vero non lo ho ancora capito, ho provato a rileggerlo ma boh... pazienza.

    10.0/10
    -

    Per me Lovely Complex è il meglio del meglio, lo adoro. Ho fatto tante di quelle ristate grazie ai personaggi ed alla storia ^_^. Otome è bellissimo, il suo carattere combacia alla perfezione con quello di Risa. I loro compagni, non sono il massimo però ci stavano con la storia; non vedo l'ora di leggere altre opere di Aya Nakahara, e spero che siano belle quanto questa.
    -

    Ah, davvero una storia bellissima, poi con tutti quei intrecci che si svolgono nella storia lo rende anche molto interessante. Secondo me non sono il massimo come disegno ma la trama è molto commovente, non ho potuto fare a meno di piangere alla fine. Arina Tanemura è una bravissima autrice ma è un po' troppo fissata con le storie di angeli... anche nelle sue altre opere parla molto di angeli. Nonostante ciò non ho potuto fare a meno di leggerli1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    A me sinceramente è piaciuto molto, la storia è bellissima ed i personaggi fatti bene, sia nel carattere che nei poteri. Ogni numero che leggo ci sono delle novità, non è per niente noioso. Natsu senza dubbio è il più simpatico (al dire il vero mi ricorda un po' capello di paglia di One Piece); Happy, quella specie di gato, è cosi tenero, mi domando sempre che cosa ci sia dietro di lui... Lucy invece non è entrata nelle mie grazie, però ha un be1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Beh che dire, il primo volume mi è piaciuto molto, ma il secondo sopratutto il finale ha lasciato a desiderare. I disegni sono fatti molto bene, se avessero allungato un po' di più la storia (ci starebbe) avrei anche dato 9 di voto. So che in due volumi non si può sperare molto... con il solito finale giapponese. E' bello. :-)

    9.0/10
    -

    E' molto carino secondo me, e una storia leggera e divertente. Sawako secondo me, è davvero carina, manca solo un po' di coraggio che già nel secondo volume un po' si vede; Shouta è carino e molto gentile con lei, però dovrebbe dirle quello che prova! Ve lo consiglio, mi è piaciuto anche se ho letto soltanto 2 volumi :-)