logo AnimeClick.it


    -

    Il primo volume, che propone tre storie complete (l'ultima è di poche pagine), ci introduce nel mondo "Fantastico/Erotico/Antico" che fa da sfondo ai due personaggi principali del manga: Tsubaki, l'affascinante, sfrontata e spensierata investigatrice privata, e Hosen, giovane pittore timido con le ragazze, che vive ritraendo scene pornografiche e che si ritrova suo malgrado sempre coinvolto nelle indagini.
    Il tratto del disegno è sempre piacevol1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Posso dire per certo che i 12 numeri li leggerete tutto d'un fiato, alla fine di ogni volume sicuramente continuerete o darete almeno una sbirciatina a quello successivo.

    L'intreccio tra politica e mafia è la base della storia che ci propone Maestro Ikegami - autore di Ken il Guerriero.
    Politici: corrotti, vecchi e mai sazi di potere che cercheranno in tutto i modi di tenere salda la poltrona
    Mafiosi: vogliono cambiare il Giappone, rinnovare la1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Tu come reagiresti se ti offrissero (dopo una morte violenta) la possibilità di vendicarti? Su questa domanda nasce questa miniserie, che si conclude dopo 8 storie di morti ammazzati.
    A dispetto dalla ripetitività della struttura delle mini-storie non ci troveremo mai comunque nella stessa situazione dei diversi personaggi che l'autore ci presenta.
    La protagonista è Izuki, il custode, che dovrà accompagnare i diversi personaggi nella loro decisi1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Scrivo una recensione breve ma, spero, efficace.
    Partiamo con il dire che l'autore ha avuto un autentico colpo di genio con lo spunto di base, è riuscito ad incollarmi alla lettura almeno fino alla fine del settimo volume, quando accade l’ultimo colpo di scena degna di nota.
    I dialoghi dopo questo volume mi sono apparsi ripetitivi e mi è sembrato di rivedere un film già visto; tuttavia (parola, questa, che si ripeterà in maniera consistente nel1 [ continua a leggere]