9.0/10

NANA è un manga della famosa mangaka Ai Yazawa.
    Esso narra la storia di due ragazze accomunate dallo stesso nome e dalla stessa età e che, destino o meno, conosciutesi su un treno, si ritrovano ad abitare nello stesso appartamento. Nana Komatsu è una ragazza dolce e solare, viziata ed egoista, ma che riesce ad instaurare un rapporto molto profondo con Nana Osaki.
    Quest'ultima invece è una cantante punk che si è trasferita a Tokyo per avere succ1 [ continua a leggere]

8.0/10

Nana to kaoru è un manga a quanto pare ecchi del sensei Ryuta Amazume.
    Bene, mi è difficile recensire questo manga, soprattutto perché non è il mio genere, ma avendolo esaminato per bene, posso affermare che non è male. Anzi.
    Sadomaso. Lo scopo principale di questo manga è il bondage più estremo, che a quanto pare accompagnerà per tanto tempo i nostri protagonisti. Per quanto possa sembrare perverso, è molto psicologico, ed io non ci trovo nie1 [ continua a leggere]

Non saprei cosa scrivere su questo manga.
    Entrambe sono due autrici davvero brave, sia per trama che per disegni. La storia è particolare. In primo momento può sembrarti banale, ma il titolo, l'andare avanti con le pagine, i disegni tanto curati e i personaggi particolari e ben definiti, ti fanno ricredere.
    Dopo aver letto il primo volume, il pomeriggio stesso sono corsa in fumetteria - quella di fiducia - per acquistare il secondo che era già u1 [ continua a leggere]