logo AnimeClick.it


    10.0/10
    -

    Questa storia mi ha letteralmente incantata.
    Tutti possono partire con il pensiero "il solito shoujo, non è niente di originale" ed è proprio qui che Black Bird mi ha colpita! Non c'è stato un minimo istante in cui io non fossi stata incollata alle pagine, e la magia di questa storia è questa: riesce a rapirti e a staccarti completamente dal mondo reale (o almeno a me è successo così).
    Ma andiamo in ordine...
    I personaggi: inizialmente possono s1 [ continua a leggere]
    -

    Ho iniziato a leggere questo volume pensando di trovarmi davanti alla solita storiella. E infatti dalle prime pagine ho continuato a credere così, vedendo che la protagonista era la solita ragazza insensibile, inespressiva e giudicata male da tutti che ha come hobby riprendere tutto quello che le piace, mentre lui è il solito ragazzo popolare e super sorridende oltre ad essere un attore che ha appena abbandonato la sua carriera.
    Ma ho dovuto ric1 [ continua a leggere]
    -

    Ecco a voi un altra serie extra di Alice non più in Heartland ma in Cloverland. Perché hanno voluto stravolgere la storia così rimane un mistero, non per via del fatto che sia ben fatta o no, ma io sono rimasta molto delusa quando ho scoperto che alcuni personaggi non erano presenti ed erano stati sostituiti.
    Questa serie extra non è per niente male, i disegni sono eleganti e fluenti molto piacevoli da vedere, i personaggi comunque sono ben cara1 [ continua a leggere]
    -

    È proprio vero che leggere una storia è diverso rispetto al guardarla! Infatti questi volumetti mi sono proprio piaciuti rispetto all'anime. La storia non mi ha mai annoiata e mi ha preso bene sin dall'inizio, anche se sotto certi aspetti è "bambinosa".
    I personaggi a volte mi lasciavano perplessa, in particolare i "cattivi" perchè non ti trasmettono assolutamente niente, o, detto meglio, non danno l'idea di essere veri nemici e di essere peric1 [ continua a leggere]