9.0/10

Bad Company è un volume autoconclusivo, pubblicato dalla Dynit, che narra le avventure del giovane Onizuka ai tempi delle medie. In questo volumetto ci viene mostrato il primo incontro tra Ryiuji e Onizuka, che diciamo non è stato dei più amichevoli, infatti Ryuiji voleva sconfiggere ad ogni costo Onizuka al quale però non interessava niente di stabilire chi fosse il più forte o di fare delle scazzottate, voleva semplicemente divertirsi con gli1 [ continua a leggere]

Storia carina e frizzante che narra le (dis)avventure del protagonista Kōushi Inuzuka che un bel giorno si vede piombare in casa sua una ragazzina che scopre essere la sua futura sposa, per ora la cosa è insolita ma accettabile se non fosse che questa ragazzina ha una forza spropositata ed anche il successore di una scuola di arti marziali. Il protagonista che vuole diventare un magistrato e odia profondamente le arti marziali (causa di un traum1 [ continua a leggere]

8.0/10

Ho letto questo manga e devo dire che mi è piaciuto particolarmente: l'ho trovato molto simpatico e frizzante. La storia parla di Ruri una studentessa che per racimolare un po' di soldi fa un "lavoretto" extrascolastico... cioè una ladra su commissione: gli studenti la contattano telefonandole e le commissionano il furto degli oggetti più disparati.
    Ruri è innamoratissima del suo collega, che inizialmente aveva avvicinato solo perché lo riteneva1 [ continua a leggere]

Solita storia shoujo vista e rivista, la trovo comunque una lettura piacevole e a tratti mi fa anche sorridere. L'unica cosa che spero è che i protagonisti facciano progressi in fretta e non rimangano sempre fermi al solito punto, è una cosa che odio se viene tirata troppo per le lunghe... spero che con il passare dei numeri questo manga migliori sempre di più... per ora promette abbastanza bene.