logo AnimeClick.it


    -

    Detective Conan Special è una serie che si inserisce nel filone di quella principale ed è curata da uno degli assistenti di Aoyama.
    I disegni sono buoni, nello stille della serie, ma non sono curati dall'autore principale, quindi differiscono un po'.
    I casi sono capitoli autoconclusivi e il ritmo rimane sostenuto fino alla fine, a volte la soluzione è intuibile anche a metà capitolo, ma si rimane sempre con il fiato sospeso.
    Consigliato a chi am1 [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Psyren è uno degli shonen di Shonen Jump che non fa parte dei big (One Piece, Naruto e Bleach) ma è sicuramente degno di nota.
    Non mi soffermo troppo sulla trama, la carta di Psyren viene usato come tramite per raggiungere il mondo omonimo, un mondo abitato da creature mostruose e governato da una sorta di governo ombra. I personaggi vengono introdotti pian piano, non sono molto numerosi ma ognuno ha il suo ruolo. Sono ben caratterizzati ed ognu1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Tsumitsuki è un volume unico di stampo horror. Il manga parla degli Tsumitsuki, mostri che si insediano nelle persone con forti sensi di colpa e che le divorano pian piano. Questi spiriti vengono annientati da un cacciatore di Tsumitsuki, che sarà uno dei protagonisti della storia. La storia è molto statica e si ripete per tutti e 5 i capitoli del volume, ma pian piano ci sono varie rivelazioni. Consigliato a chi cerca un manga horror e non vuol1 [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Naruto è uno dei primi manga che ho iniziato a leggere, da allora lo seguo ad ogni uscita! La storia è divisa in due tronconi, il primo con Naruto più giovane, il secondo con Naruto adolescente, dove la trama prende anche un altra piega. La storia è sempre appassionante, è divisa in varie saghe. La storia quindi è ben strutturata e non si concentra solo su Naruto.
    I disegni sono ottimi e si segue sempre benissimo cioè che succede. I personaggi s1 [ continua a leggere]