7.0/10

Leggendo le varie recensioni sottostanti non posso fare a meno di notare che questo manga è della serie "o lo ami o lo odi": voti che vanno dall'1 al 10, c'è chi lo venera come storia ultra-interessante e senza colpi di esclusione, mentre altri dicono peste e corna come se fosse il manga più brutto della storia.

In sostanza Needless ha una trama abbastanza semplice, magari già vista, ma che comunque "si fa leggere".
    Scenario post terza guerra m1 [ continua a leggere]

8.0/10

Ho trovato per caso il primo volume di questa serie nella mia fumetteria di fiducia, e non ho saputo resistere a KaNa!
    Storia davvero interessante, un miscuglio che non ho assolutamente mai visto di mostri e creature mitologiche dell'oriente e dell'occidente. Lotte per il dominio del mondo, scontri e odio tra uomini e mostri, ma anche tematiche più leggere sulla tolleranza e problematiche adolescenziali. Disegni molto puliti e semplici, ma con u1 [ continua a leggere]

"Ali di cristallo" è una lettura piacevole con dei bei disegni e un tratto carino, anche se i personaggi si assomigliano molto tra loro e questo crea confusione in chi legge. Una pecca di questo volume è che le storie abbiano una trama un po' debole e corta, senza particolari colpi di scena; all'inizio delle storie non si capisce bene di che cosa si voglia parlare la storia e chi sia il protagonista.
    Sono comunque delle belle storielle shojo, sc1 [ continua a leggere]