Trovo che questo manga sia uno dei migliori shonen in circolazione a parer mio. La trama sembra la classica del genere shonen: un ragazzo destinato a salvare il mondo. Ed è una mezza verità. La trama è non è nulla più di questo, però... però non so come dirlo, ma comunque questa trama ti catturerà sempre di più fino a farti sperare che non finisca mai. Consigliatissimo! Il manga contiene le classiche morali di amicizia e giustizia, ma anche un m1 [ continua a leggere]

8.0/10

È un manga particolare e diverso da molti che finora ho letto. La trama si apre con 5 ragazzi coinvolti nell'apparizione di un enorme angelo (scordiamoci per un istante dei bei fusti alati e sorridenti, gli angeli di Paradox Blue sono delle creature mostruose caratterizzate da un'aureola) che si sta apprestando a distruggere una città. In Paradox Blue gli angeli arrivano sulla terra lanciando delle "sfide" agli umani, se un umano supera la prova1 [ continua a leggere]

Manga molto bello e ben fatto, ho letto entrambi i volumi e posso dire che l'ho apprezzato non poco. Lo consiglio vivamente a chi ha giocato alla serie dei videogiochi, mentre lo sconsiglio a chi non conosce Devil May Cry 3 o a chi ha seguito solo l'anime. Tuttavia sono perplesso in quanto secondo molti siti compreso Animeclick e addirittura i pubblicatori (J-Pop) il manga ha solo due numeri, tanto da definirlo "completo", però sul finale del vo1 [ continua a leggere]

Premetto che io intendo fare solo una rapida recensione senza raccontare lo scopo vero e proprio dei protagonisti né tanto meno fare spoiler.
    Ho scoperto Chrono Crusade per caso, girando per il web e cercando manga shonen, io lo consiglio vivamente, la trama è ricca di azione e colpi di scena senza tralasciare la commedia.
    La trama si apre con l'arrivo dei due protagonisti, Rosette Cristopher e Chrono, a un porto con il compito di eliminare un d1 [ continua a leggere]