logo AnimeClick.it

-

La Wataru Yoshizumi è capace di rendere delle storie, apparentemente "banali", dei capolavori. Se amate il genere shoujo, se vi piacciono gli intrighi sentimentali, se avete un debole per le storie anche un po'... "Incasinate"... Bene, questo è il manga che fa per voi! Semplice, dolce, pulito.. Una commedia fondata sugli equivoci, consigliabile a chiunque, una storia leggera per chi ha voglia di liberare la mente da tutto e da tutti e rifugiarsi nel fantastico mondo degli shoujo!

Noel e Maria sono due gemelli, assolutamente identici, se non fosse per la pettinatura e per il fatto che sono di sesso diverso.
Chi si sarebbe mai aspettato che, mentre Noel era alle Hawaii con il padre, Maria si sarebbe trasferita in un altro istituto, solo per rincorrere un ragazzo del quale si era presa una cotta? Di certo Noel non se l'aspettava e, quando lo scopre, non può fare a meno di iscriversi allo stesso istituto per poter stare insieme alla sua adorata sorella. C'è un unico problema, ovvero... I posti del dormitorio maschile sono finiti, la sua unica possibilità è di infiltrarsi in quello femminile fingendosi una ragazza! Decide di rischiare e, grazie a una parrucca, si fa passare per la sorella gemella di Maria. Da subito, però, iniziano le complicazioni... Nuovi amori, delusioni e amicizie alle porte!