logo AnimeClick.it


    -

    Attenzione: presenza di lievi spoiler

    Quest'anime è stato una vera e propria delusione. Dopo aver visto "High School DxD", pensavo "Molto carino, speriamo che nel sequel mantengano questo livello di qualità", per poi esclamare "Wow!" quando "HS DxD New" si è rivelato meglio del predecessore. Con questi presupposti, "High School DxD Born" non poteva che essere da 8, giusto? Scopriamolo insieme:

    Grafica/Direzione artistica: 7
    Niente di nuovo sul1 [ continua a leggere]
    -

    Avviso: per evitare spoiler, ho deciso di evitare qualsiasi riferimento alla trama, quindi, se volete leggerne un riassunto, questa recensione non fa per voi.

    Grafica/Direzione artistica: 10
    Per un anime sentimentale/drammatico questo è un punto importantissimo, in quanto è indispensabile per una buona immedesimazione. Parlando di grafica, basta guardare un paio di screenshot qualsiasi per capire che nulla, nemmeno il dettaglio più insignifican1 [ continua a leggere]
    -

    Premetto che, nel momento in cui scrivo, non ho ancora finito di vedere l'anime, quindi se cercate una recensione completa e perfetta, vi prego di passare oltre. Normalmente non farei mai una cosa del genere (recensire qualcosa prima ancora di averlo finito), ma non riesco a resistere oltre.
    Mi sono approcciato a quest'anime impaurito, avendo visto molte opere del genere che scadono nel banale, ma anche fiducioso, visti i voti più che buoni qui1 [ continua a leggere]