logo AnimeClick.it


    -

    Mi aspettavo molto di più. Myself;Yourself altri non è che una commedia romantica abbastanza banale, seppure con l'aggiunta di qualche elemento drammatico piuttosto intrigante, ma nulla più.
    I protagonisti dell'anime sono un ragazzo di nome Sana ed una sua amica d'infanzia di nome Nanaka. I due, come è facile aspettarsi da un'anime di questo tipo, sono innamorati da sempre l'uno dell'altro. Oltre a loro troviamo anche altri personaggi, quali Hin1 [ continua a leggere]

    4.0/10
    -

    Osceno. Basta questa parola per descrivere Kuroshitsuji. In tutta sincerità, ho trovato quest'anime una delle cose più insensate che io abbia mai visto. Almeno, per quello che mi è parso, la serie si riduce a essere null'altro che un'insulsa accozzaglia di avvenimenti che si susseguono non portando mai a nulla, e senza avere mai uno scopo concreto a giustificare il tutto.
    Comunque, ecco la trama: l'anime parla di un nobile di soli dodici anni, o1 [ continua a leggere]
    -

    La trama dell'opera gira attorno alle disavventure di Satou Tatsuhiro, un'hikikomori ormai da diversi anni che vive da solo in un piccolo appartamento di Tokyo, senza lavorare nè studiare, e che tira avanti economicamente soltanto con le "paghette" mensili dei genitori.
    La sua situazione sembra prendere una svolta quando incontra prima il suo vecchio kohai delle superiori Yamazaki, ma soprattutto in seguito, quando fa la conoscenza di una giova1 [ continua a leggere]