Ecco, non mi sembra vero, adesso ho davvero finito di guardare tutto ciò che è inerente a Kimagure Orange Road. Mi mancheranno tantissimo i momenti passati a seguire con passione e spensieratezza questa meravigliosa storia.

Di tutta l'intera opera questo film, "E poi... l'Inizio di Quella Estate", è sicuramente quello che va visto per ultimo e può essere capito appieno solo dopo aver visto l'intera serie e il primo film, "Voglio ritornare a que1 [ continua a leggere]

"Voglio ritornare a quei giorni": un titolo malinconico che fa capire che qualcosa inesorabilmente è cambiato e nonostante i dispiaceri e i dolori non si può più tornare indietro a quei giorni così belli e tranquilli, in cui un certo Kyosuke Kasuga non si poneva minimamente il problema di dover fare una scelta così importante che avrebbe radicalmente cambiato la sua vita.
    Ecco finalmente un epilogo ben delineato e chiaro del famosissimo anime Ki1 [ continua a leggere]

Quante persone sono cresciute nella loro infanzia con la magia di questo introverso e simpatico ragazzo di nome Johnny? Da piccolo ho visto la serie Mediaset e non ne ho molti nitidi ricordi ma è stato comunque un cartone che mi ha segnato l'infanzia. Adesso che sono cresciuto ho rivisto per bene tutta la serie, ma con il doppiaggio buono (della Dynamic Italia) senza censure e con i nomi originali, questa volta, e sono riuscito a godermelo fino1 [ continua a leggere]