logo AnimeClick.it


    -

    Personalmente mi è piaciuto molto questa serie, anche se, devo ammetterlo, il finale mi ha un po' delusa, poiché la trama sembra promettere molte cose che alla fine non avvengono.
    La storia è coinvolgente, soprattutto per i temi e le ambientazioni. Si parla infatti di teatro, del lato duro della vita di una celebrità, del lavoro di un normale manager, nonché delle rivalità che inevitabilmente si creano tra aspiranti attori. Se non altro, non tro1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Corto, ma davvero carino, soprattutto per i personaggi.
    La protagonista, Tanpopo, ha una personalità leggermente diversa dai classici stereotipi, che le permette di meritarsi il favore dei lettori. È semplice, talvolta ingenua, ma molto determinata, anche se non è il personaggio più particolare della vicenda. Trovo infatti che siano i personaggi secondari quelli che davvero colorano la serie con il loro carattere anomalo!
    Per quanto riguarda lui1 [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Dopo la serie animata, che ha affascinato moltissimi spettatori per la sua storia, ecco il manga atteso da molti di Wolf's Rain. Essendo la "trasposizione" cartacea dell'anime, la base in sé rimane buona. I paesaggi mistici, i personaggi e la storia surreale di Wolf's Rain hanno colpito e continuano a farlo, ma devo ammettere che c'è una bella differenza tra l'anime e il manga.

    Prima di tutto, l'aspetto principalmente negativo è la brevità del1 [ continua a leggere]