Kinou Nani Tabeta SP
- Titolo originale
- Kinou Nani Tabeta SP
- Titolo inglese
- Kinou Nani Tabeta SP
- Titolo Kanji
- きのう何食べた?
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Special
- Genere
- Commedia Cucina Famiglia Slice of Life Boys Love
- Anno
- 2020
- Tratto da
- Manga Shounen-Ai
- Stagioni
- Inverno (2020)
- Episodi
- 1
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
- Disponibilità
- Nessuna
- Valutazione cc
- 7,250 (#506 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 5 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 50 (by Arwen1990)
- Tag generici
- cibo convivenza amore-omosessuale cucina-giapponese Avvocati Relazione-omosessuale-realistica parrucchiere vita-di-coppia drama-familiare
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 0 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: La storia sarà suddivisa in tre diversi segmenti, ognuno ambientato in diversi mesi ovvero a marzo, aprile e maggio: ciascuno racconterà il tema "per chi sei disposto ad usare e spendere il tuo tempo e denaro?"
Shiro Kakei è un avvocato il cui hobby è cucinare, e che vive con il suo amante Kenji Yabuki, un parrucchiere. Dopo il lavoro, Shiro ama fare acquisti alimentari presso un mercato sfruttando i prezzi scontati; si regola con un budget mensile di 200 euro circa, che non intende sforare. A casa poi prepara la cena composta di norma di riso, zuppa e altri piatti di contorno; poi, quando la cena è pronta, Kenji rientra dal lavoro e, degustando i piatti insieme, i due uomini si ritrovano a parlare del più e del meno. Un momento, quello della cena, prezioso per entrambi. Un giorno, durante un appuntamento all'aperto, un cliente di Kenji li avvicina e chiede loro: "è lui il tuo ragazzo che fa l'avvocato?". Shiro è imbarazzato, perché non ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità con nessuno dei colleghi, a differenza di Kenji che non ha alcun problema a riguardo del proprio orientamento sessuale. Shiro, così, si sente a disagio.