Where does the sea begin
- Titolo originale
- Umi no hajimari
- Titolo inglese
- The beginning of the sea
- Titolo Kanji
- 海のはじまり
- Nazionalità
- Giappone
- Categoria
- Serie TV
- Genere
- Drammatico Famiglia Sentimentale Slice of Life
- Anno
- 2024
- Stagioni
- Estate (2024)
- Episodi
- 12
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- Doppiaggio inedito, Sottotitoli annunciato
- Disponibilità
- Viki (compralo su Amazon.it)
- Distributori
- Viki
- Valutazione cc
- 7,200 (#572 in live) (1 valutazioni con 0 recensioni)
- Opinioni
- 30 0 0 - 100,00% promosso
- Immagini
- 40 (by zettaiLara)
- Tag generici
- convivenza problemi-di-coppia rapporto-genitori-figli Rapporto-padre-figlia famiglia-giapponese Il-passato-gioca-un-ruolo-importante protagonista-orfano Morte-di-una-persona-cara Prendersi-cura-di-bambini madre-single Rapporto-madre-figlia relazione-nonno-nipote Protagonista-indeciso Aborto protagonista-impacciato Introspezione diventare-genitori maternità-diventare-madri
- Nella tua lista
- Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
- Nelle liste come
- 1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere - drop rate: 0,00%
Trama: Il ventottenne Natsu Tsukioka lavora per una tipografia a Tokyo, e seppur sia sempre stato un tipo un po' indeciso, conduce una vita serena accanto alla fidanzata Yayoi Momose. Un giorno, il giovane apprende della morte di Mizuki Nagumo, con cui aveva avuto una relazione ai tempi dell'università, sette anni prima. Di carattere diametralmente opposto al suo, solare, franca e indipendente, Mizuki aveva voluto improvvisamente rompere con lui, e da allora Natsu non ne ha più avuto notizia.
Durante il funerale di Mizuki, Natsu fa la conoscenza della piccola Umi, che scopre essere la figlia della donna; quando la madre di Mizuki lo approccia, Natsu apprende anche che Umi non è altri che sua figlia. Dopo essere rimasta incinta di lui, infatti, Mizuki aveva dato alla luce una bimba e l'aveva segretamente cresciuta da sola. Dopo la sconvolgente notizia, per Natsu e Umi inizia così un nuovo capitolo di vita.