L'episodio finale della prima stagione di My Adventures with Superman, serie in onda su Adult Swim creata da Jake Wyatt, prodotta da Warner Bros e animata da Studio MIR, ha mostrato una clip che conferma l'arrivo della seconda stagione, attualmente in produzione.
It has officially been confirmed that a second season of 'MY ADVENTURES WITH SUPERMAN' is in production. pic.twitter.com/hZBwvN5uaa
— Cartoon Empire (@CartoonEmpire_) September 1, 2023
La nuova serie sarà incentrata sul giovane Clark Kent che cerca di costruire la sua identità segreta di Superman, provando anche a indagare sulle proprie misteriose origini. Nel frattempo, Lois cerca di sfondare come reporter e collabora con il fotografo Jimmy Olsen. A poco a poco, la donna inizia ad innamorarsi di Clark, rischiando continuamente di scoprire la sua identità segreta.
Netflix ha caricato sul suo canale YouTube ufficiale il trailer promozionale del nuovo film in stop-motion Galline in Fuga: L'alba dei nuggets, sequel di Galline in fuga, uscito nelle sale nel 2000. Questo, invece, arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 dicembre. Di seguito il trailer italiano:
Gaia, dopo essere riuscita a sfuggire con successo dall'allevamento di Tweedy mettendo in gioco la propria vita, riesce a trovare il suo posto ideale: un'isola tranquilla dove tutti i membri del pollaio possono vivere in armonia senza rischiare contatti con i pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky fanno nascere una bambina, sembra che un finale da favola si sia avverato. Ma sulla terraferma l'intera popolazione dei polli si ritrova di fronte a un nuovo pericolo, e Gaia assieme al suo gruppo è intenzionata a difendere la libertà... questa volta irrompendo!
Nel cast arriva anche Peter Serafinowicz per doppiare l'arido uomo d'affari Reginald Smith. La pellicola animata sarà diretta da Sam Fell su soggetto scritto e sceneggiato da Karey Kirkpatrick e John O'Farrell, assieme a Rachel Tunnard.
Stray, famoso videogame di Bluetwelve Studio e Annapurna Interactive con protagonista un gatto, verrà a quanto pare adattato in un film animato per le sale cinematografiche dallo studio Annapurna Animation, recentemente divenuta assai celebre grazie al successo Nimona di ND Stevenson.
Perso, solo e separato dalla famiglia, un gatto randagio deve risolvere un antico mistero per fuggire da una città cibernetica ormai dimenticata e trovare la strada di casa. Stray è un'avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei dettagliati vicoli illuminati al neon di una decadente città cibernetica e nel suo ventre più oscuro. Osserva il mondo dagli occhi di un gatto randagio e interagisci con l'ambiente in modi giocosi.
Stando alle parole di Robert Baird, di Annapurna Animation, il prodotto animato vuole catturnarne il fulcro emotivo ed essere fedele al gioco per riprodurne anche il successo: ad esempio il punto di vista felino, o l'esilarante dinamica tra il gatto e il robot. Il film si affiderà anche ad un'estetica "hopepunk" per sottolineare come positività, gentilezza e ottimismo siano armi con cui potersi difendere. Baird sottolinea però la mancanza di una data di uscita.
Durante la conferenza stampa, ha anche dichiarato che Annapurna Animation è al lavoro sull'adattamento animato di più titoli della loro sezione di sviluppo videoludico, ma non si è addentrato nel dare ulteriori dettagli o titoli.
Fonti consultate:
Comicbook.com
Badtaste
Multiplayer
Variety
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Stessa espressione e sguardo
Ti Sbagli di grosso, al netto di cambi di etnia vari, e' forse una delle migliori serie su Superman dai tempi della serie di Paul Dini, la serie e' molti incentrata su Clark e Lois, pescando a piene mani dalla storia del personaggio , il tutto rivestito da una piacevole graica anime.
È l'inconfondibile stile Aardman da più di trent'anni.
Tutto il resto non mi attira, Superman siamo alla 20000000 serie che si assomigliano tutte 😆
Ma che ca**o dici?
A parte il fatto che è uscita da tempo, vale la pena di vederla. E' una serie strabella.
E qui Lois è una tomboy, non una qualunque. Ma ovviamente chi ha ragione è colui che pregiudica. Ottimo.
tra l'altro in questa serie c'e' anche un pizzico di Invicible, ma senza snaturare le origini del personaggio,anzi lark Kent viene descritto come il classico ragazzone grande e grosso , e di buon cuore, e Lois e' una specie di forza della natura, e poi malgrado il chara richiami chiaramente gli anime, le storie proposte affondano le radici nel passato fumettistico del personaggio, con alcuni richiami al film iconico degli anni 70
Si, so di aver ragione. Ma grazie comunque.
Netflix come Pinocchio di DelToro e Ninoma che sono tutti e due di ottima critica.
Il meme per sputtanarlo "adattamento Netflix" continua a fare danni.
non esiste una singola serie di Superman che assomiglia a questa
Sappiamo che hai ragione di essere nel torto e aver detto solo stronzate.
Di nulla comunque.
Parli di te? Allora ok. Altrimenti non ha senso quanto hai detto, visto che quella NON E' Lois Lane, e Jimmy Olsen è caucasico, non afro-americano. Quindi SI, una qualunque. Perché fin dalla notte dei tempi ha sempre avuto i capelli lunghi ed un modo di vestire elegante.
E' Lois Laine quella eh.. non una qualunque, non so se ci arrivi quando vedrai la serie. Se la vedrai. Non c'è bisogno che te lo dica io.
Per una volta che cambiano design. Sono più giovincelli loro eh.
Poi vabb, Jimmy sarà caucasico ma in sta serie non è nemmeno afro-americano comunque. Stai dicendo tutte assurdità.
È quindi?
Netflix fa anche schifezze, è anche tante...quindi un po' di dubbi c'è lo.
Non è che esente nel fare schifezze, magari fosse così 😅 Adesso vado a rivedere the w. di Netflix, chissà forse cambio idea perché fa schifo 😅
Su Superman a me sembra il solito 😂, interesse nullo perché a me Superman non piace
Invece il trailer del sequel di Galline in fuga mi ha lasciato tiepido: non capisco molto il nesso che dovrebbe esserci con il film precedente, mi sembra un po' a caso (specie se lo confrontiamo al primo film che era un capolavoro).
Carina poi l'idea di fare un film su Stray, potrebbe uscirne qualcosa di interessante.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.