È stato annunciato l'adattamento animato della serie manga di Ran Kuze, My Charms Are Wasted on Kuroiwa Medaka. Un trailer e la key visual mostrano le prime immagini dell'anime, e presentano lo staff dietro la produzione. Al momento non si sa ancora quando la serie farà il suo debutto.
 
 
Mona è la ragazza più popolare della scuola e lo sa perfettamente. In effetti, ha lavorato duramente per far sì che il suo debutto alle superiori fosse un vero successo. Ma qualunque cosa faccia, non riesce a catturare l'attenzione del freddo e stoico Medaka Kuroiwa che, a differenza del resto della scuola, sembra ignorarla. Nonostante questo Mona non vuole arrendersi e decide di usare tutto il suo fascino per far cadere il ragazzo ai suoi piedi. D'altro canto Medaka è cresciuto in un tempio e, seguendo un percorso per diventare monaco, gli è stato insegnato che non deve relazionarsi con le donne. Alla fine chi vincerà questa accesa battaglia di volontà?
 
My Charms Are Wasted on Kuroiwa Medaka


Yoshiaki Okumura (The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made) dirige l'anime presso SynergySP. Kazuyuki Fudeyasu (Shangri-La Frontier) è responsabile di series composition e sceneggiatura, Mayumi Watanabe (Too Cute Crisis) si occupa del character design e Akiyuki Tateyama (Laid-Back Camp) compone le musiche.

Noriyoshi Konuma è il direttore del suono, Aiko Yamagami è responsabile del color design, Tetsuya Nishimura di Studio Elle si occupa della direzione della fotografia, mentre Masakazu Miyake (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) della direzione artistica.

Kuze ha pubblicato per la prima volta il manga come storia one-shot su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel dicembre 2020, mentre a maggio 2021 è iniziata la sua serializzazione. In Italia, il manga è edito da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork