Dal mondo dei live action a tema supereroistico, fa il suo grande ritorno Captain America con un trailer e poster dedicati alla sua nuova incarnazione cinematografica nella quinta fase del Marvel Cinematic Universe. Ecco quindi il primo trailer per Captain America: Brave New World in uscita il 14 febbraio 2025,
 
 
.captainamerica.jpg
 
Il film è il seguito di The Falcon and the Winder Soldier e segue Sam Wilson come nuovo Capitan America. L'eroe si trova coinvolto in un incidente internazionale e deve scoprire e fermare le menti che vi si celano dietro.

La pellicola, parte del Marvel Cinematic Universe, vedrà la presenza di:

  • Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America;
  • Danny Ramirez come Joaquim Torres/Falcon;
  • Carl Lumbly come Isaiah Bradley;
  • Tim Blake Nelson come Samuel Sterns/Leader;
  • Harrison Ford come Taddeus Ross detto "Thunderbolt".


I fan più attenti avranno notato la prima apparizione di Red Hulk alla fine del trailer. Cosa significherà per il resto dell'MCU è tutto da vedere, ma quello che si sa è che nel film ci sarà anche la presenza di Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Star Wars, The Boys) il cui ruolo, si vocifera, ha richiesto alcune riprese aggiuntive. In più gli sarà anche dedicata una serie televisiva.
 



Dopo gli incassi fortissimi di Cattivissimo Me 4 che il 4 luglio è arrivato a registrare una cifra di ben 230 milioni di dollari al botteghino mondiale, Universal e Illumination hanno annunciato Minions 3, il nuovo capitolo del franchise di culto.
 


La masnada di omini gialli tornerà al cinema il 30 giugno 2027, sceneggiati da Brian Lynch (Minions, Pets- Vita da animali) e diretti da Pierre Coffin (Regista del primo Cattivissimo Me).
Una curiosità: Coffin ha dato la voce ai Minions dall'inizio della loro apparizione in Cattivissimo Me nel lontano 2010.
Il film sarà prodotto da Chris Meledandri e Bill Ryan, CEO di Illumination e forza produttrice dietro The Super Mario Bros - il film. 



Finalmente è giunto un nuovo trailer dedicato alla serie anime tratta dal franchise di Terminator, Terminator Zero, che arriverà su Netflix il 29 agosto per un totale di 8 episodi.

terminator zero.jpg
 
La serie segue un soldato incastrato tra il futuro e il passato, dopo essere stato spedito indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato, Malcolm Lee, che sta lavorando ad un nuovo sistema d'Intelligenza Artificiale creato per competere contro Skynet che si sta per scagliare contro il genere umano. Mentre Malcom naviga il mare della complessità morale della sua creazione, diventa il bersaglio di un instancabile sicario venuto dal futuro che cambierà per sempre la vita dei suoi tre figli.


La serie sarà scritta, supervisionata e prodotta da Mattson Tomlin (The Batman), e Masashi Kudo (Hayate no Gotoku: Can't Take my Eyes off You) sarà alla regia per Production I.G..
David Ellison, Dana Goldberg e Don Gragner per Skydance saranno i produttori esecutivi.



Hulu ha rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione di Solar Opposites, la serie in arrivo il 12 agosto sulla piattaforma.

Protagonisti della serie televisiva sono quattro alieni giunti sulla Terra dopo che, in fuga dal loro pianeta, hanno un brutto incidente con la loro navicella spaziale. Mentre Korvo e Yumyulack non amano questo nuovo pianeta, complice l'inquinamento e il consumismo sfrenato, Terry e Jesse invece ne sono affascinati grazie alla televisione e al grande quantitativo di cibo spazzatura da mangiare.


La serie è stata creata da Justin Roiland (Rick e Morty) con Mike McMahan (Star Trek: Lower Decks), menti dietro al progetto, ma Roiland è uscito dalla produzione nel 2023 dopo le accuse di violenza domestica.

Fonti consultate:
Variety
IGN
Animation News Network
CBR