
Dite la verità, siete tra quelli che credono che i personaggi animati fanno una gran vita vero? Combattimenti epici, harem infiniti di lolli e oppai, efebici maschioni pronti a contendersi la fanciulla di turno, fichissimi club scolastici e professori fichi che invece di far lezione giocano alla playstation con voi.
Non è invece tutto oro quel che luccica! Essere un personaggio animato comporta i suoi bei problemi e infatti il sondaggione di oggi ve ne propone ben 15, tra quelli più diffusi un pò in tutte le serie. Scegliete quale vi fa più ridere e proponetene altri.
Cominciamo la lista:
1) Il tuo mentore è uno/a zozzone che riempie la sua casa di rifiuti e lattine di birra

2) Si è costretti a mangiare del pane mentre si corre a scuola..rigorosamente in ritardo!

3) Il tuo naso sanguina ogni volta fai un pensioro sconcio...

4) Sarai pure un temuto guerriero o indomito eroe ma a tavola proprio non conosci le buone maniere...oltre a svuotare le dispense!

5) Ti ritrovi a piangere sulle tue tette come fossero due cuscini dell'Ikea

6) I tuoi seni ridicolizzano la fisica newtoniana!

7) Non puoi regolarti in pace gli occhiali che ti prenderanno tutti per un sociopatico mezzo sadico(o del tutto..)

8) Quando realizzi di esserti innamorato/a la scena passa inevitabilmente su una piuma che lambisce l'acqua...la/il Senpai non ti si fila di pezza, una lacrimuccia ti scende sul viso e ti dai del baka da solo/a

9) Se sei uno studente ribelle o un misterioso ragazzo trasferitosi nella scuola da poco che desterà l'interesse della protagonista, di sicuro ti troverai accanto alla finestra

10) Ti piace una tipa (tanto per cambiare) con le tette grosse, sicuramente scivolerai e la tua faccia ci finirà in mezzo- versione 2.0: la tipa è anche una tsundere e ti da un pugno clamoroso da farti volare in cielo senza deltaplano

11) Se si è confusi e sorpresi apparirà di sicuro la gocciona di sudore. Sono nate tesi riguardo al fatto che i personaggi degli anime hanno una sola, grande ghiandola sudoripara, che secerne un'unica, enorme goccia di sudore, la quale esce accompagnata da un rumore buffo. La ghiandola può essere situata sulla nuca o su una tempia.

12) A volte, se ti agiti troppo, rischi di trasformarti nella tua versione chibi imbufalita...cosa per nulla simpatica!

13) Lotti senza battere ciglio per il destino dell'universo ma reagisci in maniera spropositata di fronte a una piccola offesa

14) Tendi a sproloquiare prima,durante e dopo un combattimento...eddai su!!!

15) Tendi a correre con ottimismo verso il tramonto o sotto un cielo blu che più blu non si può, mentre in sottofondo qualcuno canta le virtù di amicizia (con immenso tedio dell'umanità tutta) ma...poi ci vuoi dire dove vai???
Fonte consultata
buzzfeed
Si ringrazia Melany per la segnalazione
P.S. molto probabilmente è la mia mente contorta a farmi vedere cose strane (il che non sarebbe certo una novità, dato che ho molta fantasia) ma la piuma a sinistra nell'immagine delle piume ha delle sembianze come dire....falliche
* Trasformazioni in chibi inbufalito
* La mega goccia di sudore
* Tette sballonzolanti
Ma ho votato anche "ironic che ti sei fumato stasera"
NXT
Quanto mi hanno fatto ridere quelle scene di Evangelion con le lattine di birra tirate via una alla volta e alla fine non si vedeva mai niente... Peccato perché avrei tanto voluto vedere per bene almeno Asuka XD XD
E Rei quando corre a scuola con la fetta di pane in bocca, quella è una scena indimenticabile XD XD
- Finire tra le tettone della tipa che ti piace
- Piangere su tette/cuscino
- Sangue dal naso
In quella del sangue dal naso dovevate mettere quel vecchiaccio pervertito di Muten XD
Aggiungerei farsi massacrare all'inverosimile prima che qualcuno mi sveli la mitica tecnica o mi fornisca l'arma segreta tenuta per le occasioni speciali, ma dammela prima che almeno mi evito una campilation di schiaffazzi e la facciamo finita subito.
- Espressione facciale sproporzionata per una piccola offesa.
- Finire tra le tettone della tipa che ti piace.
- La mega goccia di sudore-
- La corsa, con ottimismo e musichetta sull'amicizia, verso il tramonto.
- Pane in bocca mentre si è in ritardo.
- Sangue dal naso.
- Tette sballonzolanti contro ogni legge della fisica.
Le leggi fisiche dei cartoni animati giapponesi!
A parte questo non so che votare, a parte l'opzione su Ironic. Non so, boh... per esempio io ai tempi di Sailor Moon trovavo fortissima la goccia, ma solo perchè evidenziava bene le scene, la goccia da sola mica mi diverte. ^^; E c'è qualcuno che si diverte con lo sproloquiare nei combattimenti? ?_?
Dall'introduzione ero sicura che avremmo dovuto votare il problema più insopportabile se fossimo stati personaggi degli anime
L'argomento del sondaggio però è originale e l'introduzione con immagini divertente. Complimenti!
Ne manca una però: "Abbandonarsi a ricordi e flashback che durano puntate intere"
- Se ti aggiusti gli occhiali fai la figura del sociopatico schizzato: non è che sembri, SEI il sociopatico schizzato à.à
- Finire davanti alla finestra della classe: lol, non ci avevo mai fatto caso
Bellissimo l' AMV !!
mega goccia di sudore!
Ps: direi che stasera si è fumato ottima roba. *^*
Piuttosto non ho mai trovato divertenti, e spesso e volentieri anche fastidiosi, "sketch" come l'eroe che si ingozza come un pozzo senza fondo (poi qualcuno mi spiega cosa c'è di comico in questo) e le facce drammatiche in risposta a piccole offese (che sono tipiche di manga come One Piece - chissà come mai non riesco proprio a farmelo piacere questo titolo...).
ù_ù
@Rygar
tutte le finestre sono a sinistra perché anche nella realtà il 99% periodico delle classi hanno le finestre sulla sinistra. Che io ricordi nella mia vita scolastica ho sempre avuto le finestre a sinistra, dalle elementari alle superiori. Il protagonista poi viene posizionato nell'angolo per ragioni pratiche, se non fosse isolato sarebbe alquanto difficile gestire alcune scene, come il guardare fuori dalla finestre e accorgersi di qualcosa, o il semplice distrarsi dalla lezione per motivi personali (sms etc) in quanto se fosse in prima fila il professore sarebbe d'intralcio.
Vogliamo parlare poi degli innumerevoli "simboli cancelletto" ### che vengono fuori sulla faccia di chi si sta spazientendo e alla fine sbotta?
Ho votato:
- Chibi imbufalito
- goccia
- sangue dal naso
- pane in corsa
- tette sballonzolanti
Invece non ho mai sopportato i personaggi che si abbuffano e gli sproloqui interminabili (e inutili) durante i combattimenti.
Ne ho votate un casino, perché non sapevo cosa scegliere... erano tutte troppo divertenti! E complimenti per le didascalie!
Io aggiungerei anche: "Potrai essere la più brutta e ignota ragazza della classe, ma il belloccio della scuola si innamorerà di te!"
cmq sono questi i sondaggi che ti tirano su il morale la mattina
complimenti
Mi sono concessa un secondo voto legato all'immagine che mi è sempre piaciuta negli anime: il banco vicino alla finestra. Haruhi Suzumiya, Kagome Igurashi... quel banco è magico
p.s. Certe opzioni erano poste in maniera spassosissima, complimenti
Indubbiamente scelgo:
1: Il tuo mentore è uno/a zozzone che riempie la sua casa di rifiuti e lattine di birra
Qualcuno di mia conoscenza "starnutirà" alla grande oggi. XD
3: Il tuo naso sanguina ogni volta fai un pensioro sconcio...
Epistassi forever!
6: I tuoi seni ridicolizzano la fisica newtoniana!
In alcuni anime in particolare vengono sfidate praticamente tutte le leggi della fisica... Una delle opzioni più divertenti!
7: Non puoi regolarti in pace gli occhiali che ti prenderanno tutti per un sociopatico mezzo sadico(o del tutto..)
Ci penso ogni volta che mi sistemo gli occhiali (anche perché dopo aver visto Gendo lo faccio nello stesso identico modo).
La quinta opzione è al limite dell'assurdo, rotolo!
I meglio però sono i chibi imbufalito e il piangere sulle proprie tette come se fossero due cuscini dell'Ikea, sto ancora ridendo guardando quell'immagine!
W la grande ghiandola sudoripara!!! (però anche le facce pazze di One Piece mi fanno morire!!!)
Anche la storia dei dialoghi infiniti prima o durante un combattimento è semplicemente epica! (tipico di Dragon Ball). Un sondaggio molto particolare
Io ho votato il sangue dal naso! Lunga vita alle epistassi perverse!
E poi non potevo non votare "Ironic che te sei fumato stasera...i capelli no di certo!"
Comunque ho votato soltanto per il sangue dal naso, perché la maggior parte di questi "problemi" o mi è del tutto indifferente o è tale più per me che per il personaggio che li vive.
Volevo segnalare anche il palloncino di muco che esplodendo sveglia il protagonista appisolato!
-Se ti aggiusti gli occhiali fai la figura del sociopatico schizzato
-Tette sballonzolanti contro ogni legge della fisica
stereotipie che in anni e anni passati a guardare anime hanno scatenato nella sottoscritta enormi complessi (si fa per dire).
Aggiungerei anche riguardo ai quattrocchi dei cartoni animati:
1) non puoi essere un cattivo credibile senza occhiali da sole (corollario: anche indossare un impermeabile nero va bene)
2) si allegano occhi a spirale per i secchioni e lenti a specchio per i personaggi ambigui.
1) tette che sballonzolano contro ogni legge della Fisica;
2) gocciolona di sudore secreta da ghiandola sudoripara posta sulla nuca o sulla tempia!
XD
Ma perché non avete messo pure quello di quando, a un'uscita stupida di qualche personaggio, la gente cade a terra con le gambe all'aria o barcolla con le mani ad I Love You - io lo faccio spesso - ? XD
Comunque, è stata una scelta difficile ma alla fine ho votato per il sangue dal naso e per la trasformazione in chibi imbufalito.
In generale bellissime e spassose le descrizioni. Complimenti ^^
Grande sondaggio spero in altri sondaggi ancora più folli, non poniamo limiti alla follia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.