Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con il lato follemente oscuro del Sol Levante! Avviso ai naviganti: in questa rubrica sono stati scelti fatti di cronaca veri ma volutamente trash, assurdi e maldestri perché il nostro intento è quello di farvi ridere, sorridere o rabbrividire per il disgusto. Quindi astenersi stomaci delicati, cuori deboli o persone seriose.

Arrestato ladro di scarpe ma solo se con tacco 11


Cronaca nera feb 14 01


Sho Sato, 28 anni, è stato arrestato dalla polizia di Tokyo per aver rubato 14 paia di costose scarpe con il tacco alto e numerosi cosmetici dagli spogliatoi delle hostess in un esclusivo club di Ginza. Ancora più grande però è stata la meraviglia degli agenti quando, perquisendo una stanza che l'uomo, pur senza lavoro e senza fissa dimora, aveva affittato, hanno trovato circa 450 paia di scarpe tutte rigorosamente con il tacco alto. L'uomo si è giustificato con gli agenti, dicendo che non era interessato a prodotti nuovi di zecca, ma provava piacere proprio nell'impossessarsi di oggetti con un'aria vissuta e provvisti di un tacco importante. "Gli armadietti dei club erano un vero tesoro" pare abbia dichiarato Sato.


Happosai esiste davvero!

Cronaca nera feb 14 02

Ebbene sì, il mitico Happosai, l'anziano maestro di Ranma 1/2, esiste ed è stato arrestato dagli agenti della polizia di Kasai dopo che una donna di 59 anni in una bella domenica mattina si è vista scippare il suo paio di slip beige appeso ai fili della stesa ad asciugare. Il marito della vittima lo ha rincorso, fermato a circa 200 metri da casa e condotto davanti ad un ufficiale di polizia. L'uomo si chiama Tsuyoshi Matsusue, ha 82 anni e ha dichiarato agli agenti che è la prima volta che compie un atto simile, ma che l'ha fatto perché gli piaceva l'odore di quella biancheria. Gli investigatori stanno ora cercando di mettere insieme i dettagli dell'incidente e di capire se l'uomo dice la verità o se ci sono stati reati analoghi nella zona. Non è la prima volta che persone anziane vengono coinvolti in fatti criminali: recentemente sono stati segnalati dalla polizia di Tokyo la chiusura di una casa da tè "particolare" che adescava clienti anziani tramite annunci sul giornale e di un club specializzato in prostitute di una certa età.....


Dentista palpeggia il seno di una sua cliente per riallinearle i denti

Cronaca nera feb 14 03

Se non fosse successo davvero, sembrerebbe la trama di un film per adulti. Una ventenne della città di Kameyama (prefettura di Mie) è andata in una clinica dentistica per una visita di controllo. L'odontoiatra le ha detto che i suoi denti non erano ben allineati e che la causa erano i muscoli del torace troppo stretti, ma che con un adeguato massaggio avrebbe potuto risolvere il suo problema. Perciò il 53enne l'ha accompagnata in una stanza attigua allo studio e ha proceduto ad effettuare la manovra, cioè a palparle adeguatamente il seno. La ragazza è rimasta alquanto perplessa da questa pratica e tornata a casa ne ha parlato con la sua famiglia che si è affrettata a denunciare l'uomo, arrestato quindi per molestie e offesa al pudore.

Fonti consultate:
www.newsonjapan.com
www.japantoday.com
www.enrocketnews24.com