Vota i tuoi giochi di carte collezionabili preferiti
Il suo vantaggio è stato subito evidente, è Yu-Gi-Oh! infatti il gioco di carte collezionabili preferito dall'utenza dall'utenza di AnimeClick.it.
Molti di voi hanno votato sulla spinta nostalgica, ammettendo di essere cresciuti con questo gioco. Mi aspettavo molto di più dal gioco dei Pokémon mentre Magic si piazza alla seconda posizione ed in effetti su un sito di anime e manga, ci può stare.
Una cosa che non sapevo è che pure nelle carte ci sono le censure, in effetti non ci avevo mai pensato e questo video mi ha illuminato. Davvero divertente!
Al prossimo Sondaggio su AnimeClick.it!
Comunque il video mi ha fatto morire x°°D mai pensato minimamente che pure le carte vengano censurate, molte fatte poi sulla scia delle ridicole censure di OP e quindi da no comment... sarebbe interessante vederne altri video cosi'.
Tuttavia era un po' scontato ; aiutato anche dall" anime !
-Ferdix Nei tuoi, nei miei c'è solo Magic ^^
Io vi dico: provate Magic e non tornerete indietro!
Comunque ho votato Yu-Gi-Oh, e sono felice della vittoria. I mostri Synchro rimarranno sempre nel mio cuore.
Troverete battaglie infinite tra i vecchi giocatori di Magic e Yu-Gi-Oh quando si tratta di premiare il migliore tra i due.
(con relative botte da orbi)
Non è quindi ne una sorpresa ne una novità quanto emerso...
Io personalmente lato collezione preferisco Pokemon, poi era chiaro che tra i due in fatto giocabilità non compete. Probabilmente se avessero buttato fuori Hearthstone: Heroes of Warcraft ci avrei fatto un pensierino, ma anche con quello ormai ho perso il treno con tutte le espansioni uscite.. (le vecchie carte di Wow non hanno avuto molto seguito però)
di una delle due serie Gym Pokemon ha subito una censura sulla illustrazione.
(che sono solo in lingua inglese per la cronaca)
Ricordo che si diceva che "Misty's Tears" nella versione
Japponese era nuda.
Servirebbe ora un video sulle carte limitate, o eliminate.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.