Direttamente dal sito Soul of Gold Italia:
 
Saint Seiya

I progetti includono l'animazione in computer grafica e l'adattamento live-action, secondo Kozo Morishita

Saint Seiya ha tre progetti in corso nell'ambito dell'animazione Toei. L'informazione è stata rivelata in esclusiva da Kozo Morishita, presidente dello studio, durante una trasmissione in diretta dalla CCXP - Comic Con 2016 Experience.

Secondo Morishita, i progetti prevedono una nuova animazione in computer grafica e un film con attori (live-action). Il terzo adattamento non è stato specificato.

Il presidente della Toei ha dichiarato che i team creativi dei tre progetti si formano all'interno della Toei e lavorano in stretto contatto con Masami Kurumada, autore originale del lavoro, per definire l'ordine di rilascio per ogni adattamento. Morishita dice anche che l'intenzione di Toei è quello di ufficializzare il primo annuncio entro i prossimi tre mesi.

Durante l'intervista, Morishita ha anche detto che per i Saint Seiya l'idea è di mantenere il ritmo di una nuova serie ogni due anni. L'ultima produzione del franchising è I Cavalieri Dello Zodiaco: Soul of Gold, che è stato rilasciato on-line nel 2015.


Fonte Consultata: Soul of Gold Italia.