Il nuovo numero della rivista Champion RED di Akita Shoten ha annunciato che uno "speciale progetto" di Masami Kurumada (Saint Seiya) verrà pubblicato sul numero di febbraio 2022, in uscita il 18 dicembre. All'interno del prossimo numero della rivista verranno rivelati ulteriori aggiornamenti legati a quella che viene descritta come una "nuova frontiera" per lo stesso autore.
Vi ricordiamo che è in corso di produzione il live-action Saint Seiya – Knights of the Zodiac, previsto per il 2022.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Vi ricordiamo che è in corso di produzione il live-action Saint Seiya – Knights of the Zodiac, previsto per il 2022.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
C'è anche la serie animata in CG di Netflix, hanno chiesto al regista della serie che ha detto che se tutto va bene nel 2022 verrà rilasciata la seconda stagione.
Misteri dell'editoria giapponese... è una cosa che mi ha fatto sempre strano
si, ma infatti qua a lungo andare farà la fine di berserk. Io aspetto un progetto animato in merito a Next dimension, ma se ci mette secoli a finirlo o continuarlo non vedrò la fine.
Next Dimension lo sta continuando, giusto un paio di mesi fa ha realizzato I capitoli del volume 14.
Attualmente sta portando avanti due manga, Next Dimension che è al volume 14 e Otoko Zaka che è al volume 10, è con questo nuovo saranno tre manga
Ma diamolo un finale a Next dimension. Anche perché Seiya sta ancora lì, sulla sedia a rotelle, affacciato su un precipizio. Sul serio.
Infatti, Seiya, il protagonista principale, deve ancora scendere in campo, figuriamoci quanti anni ancora ci farà aspettare Kuru per concludere ND se nemmeno siamo arrivati ancora all'inizio della vera guerra.
In realtà questa è (però ormai direi era) una cosa abbastanza comune nei manga. Se non sbaglio mi pare pure di aver letto qualche libro scritto da qualche mangaka (non ricordo quale) che consigliava di farlo per non ricordo quale motivo
Si perché infatti hanno fatto tutti manga uguali tra loro...
Sicurissimo farà la stessa fine di berserk next dimension.
C'è specifico kurumada e il mio mangaka preferito, ma con tutte queste pause a lungo andare sta proprio stancando, e mo con questo terzo manga che deve uscire, sapi quanto ci farà aspettare prima di rivedere un nuovo capito di next dimension.
C'è maestro kurumada dacci una degna conclusione di Saint seiya.
Ecco hai scritto bene stiamo solo al volume 14 e manco siamo nel vivo della guerra santa, anzi manco è ancora completamente iniziata la guerra santa in next dimension.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.