Shueisha ha annunciato alla sua Jump Festa, ancora oggi in corso presso il centro congressi Makuhari Messe di Chiba, una nuova serie per Yu-Gi-Oh!, la sesta del franchise ispirato al manga originale di Kazuki Takahashi (pubblicato a suo tempo in Italia da Planet Manga), svelando anche il design del nuovo protagonista, Yusaku Fujiki.
L'anime, che andrà in onda la prossima primavera su TV Toko, avrà come filo conduttore il motto "Un passo in avanti e proviamo!". Yusaku odia mettersi in risalto, e infatti non è uno studente brillante, tuttavia, attraverso i duelli con altri compagni, inizierà ad avanzare nei tornei!
L'ultimo film della serie, Yu-Gi-Oh! Il Lato Oscuro delle Dimensioni, che vede ritornare i protagonisti della prima serie, Yuki e Kaiba, sarà nei cinema italiani il 10-11-12 marzo 2017 per Dynit in collaborazione con Nexo Digital. Di seguito il trailer più recente:
Fonte consultata: Anime News Network.
L'ultimo film della serie, Yu-Gi-Oh! Il Lato Oscuro delle Dimensioni, che vede ritornare i protagonisti della prima serie, Yuki e Kaiba, sarà nei cinema italiani il 10-11-12 marzo 2017 per Dynit in collaborazione con Nexo Digital. Di seguito il trailer più recente:
Fonte consultata: Anime News Network.
Boh
Beh è un omaggio alla serie originale. Esattamente come per Digimon, dove tanti protagonisti portano gli occhialoni come Taichi di Digimon Adventure (che a sua volta li portava per un omaggio).
Si, la cosa è voluta.
Questa nuova, vedremo cosa succederà!
Zexal terribile, la peggiore per adesso... V-Arc si sta riprendendo degnamente.
Vedremo questa nuova serie, dopo Syncho, XYZ e Pendulum che tipo di carte esce fuori.
il solito che non gli frega nulla (legittimo) ma che vuole togliere il piacere al prossimo
Io amo follemente 5D's, chi lo insulta è perchè non l'ha visto o ha visto poco. Secondo me è una serie matura sia nella caratterizzazione dei personaggi che nella strategia dei duelli che sono sempre appassionanti. Il punto forte di 5D's però è la storia che sa differenziarsi benissimo dalle altre serie e presenta molti personaggi affascinanti. Per quanto riguarda Zexal lo reputo carino ma non seguirò sicuramente la nuova serie (lo farò solo se mi diranno che ne vale la pena) perché sto profondamente odiando Arc V. Mentre i primi 50 episodi di Arc V sono tra i migliori dell'intero Brand, dall'episodio 50 in poi diventa l'anime più noioso che abbia mai visto, con duelli orribili (causa soprattutto delle carte azione) e una miriade di personaggi tutti uguali, poi hanno rovinato totalmente ciò che è successo nelle precendenti serie riprendendo personaggi come Jack e Crow e rovinandoli totalmente, cambiando loro la storia e rimuovendo tutto ciò che era successo. Con Arc V dico addio a Yu Gi Oh!
Bravo, e con quale adattamento?
Per apprezzare tutte le serie di YGO andrebbe visto in lingua originale e fino alla fine.
Perchè lamentarsi dei Pendulum?
Posso capire ora i Link, che hanno rallentato il gioco che si era creato/evoluto da 5D's in termini di velocità e versatilità e "ucciso" l'Extra Deck, ma seriamente, lamentarsi dei Synchro, degli Xyz e dei Pendulum.. è ridicolo.
ARC-V noioso dal 50 in poi?
Con quel duello bellissimo tra Yuya e Jack?
E che devo dire io che dal 140 in poi non so che cazzo stanno combinando?
Forse perché hanno una meccanica che ritenere "sbroccata" è pure poco? Cioè, hai presente che campi riesce a combinare tuttora Metalfoes (con gli Zoo) andando primo? Meno male che le altre varianti di Zoo son più forti e quindi viene poco considerato... tra Qliphort, Magician, quel gran aborto di PePe (hanno fatto subito l'adjusted, ma è stato comunque IL T1 per un bel po') e ultimamamente Foes, non se ne poteva più! Non a caso con l'uscita dei Link daranno finalmente una regolate alle giocate che può fare!
"Posso capire"?! Ma ti rendi conto di QUANTO veloce sia diventato questo gioco? Inoltre non hanno "ucciso" un bel niente, basterà piazzare un paio di Link e sorpresa! Puoi ancora evocare dall'Extra!
Per me è ridicolo non rendersi conto di quanto si stava meglio senza tutta 'sta roba. Ah, i bei tempi in cui contava la skill e non era il dado a decidere l'esito delle partite...
V-ARC? lol
rispondi dopo mesi solo per sta ca**ta??
comunque suona meglio V-Arc di Arc-V
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.