Il sito ufficiale dell'anime Junji Ito "Collection", una raccolta di storie horror tratte dai manga del celebre Junji Ito (Tomie, Gyo - Odore di morte), ha di recente pubblicato un inquietantissimo trailer che vi mostriamo qui sotto. Il video è accompagnato da "Shichitenbattō no Blues.", pezzo punk eseguito dal gruppo The Pinballs e sigla di aperura della serie. L'anime andrà in onda in Giappone a partire dal 5 gennaio.
Il cast (andando da sinistra verso destra) è composto da:
Mentre lo staff è formato da:
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il cast (andando da sinistra verso destra) è composto da:
- Mami Koyama - Fuchi
- Hiro Shimono - Oshikiri
- Rie Suegara - Tomie
- Yuji Mitsuya - Sōichi
- Hikaru Midorikawa - Uomo affascinante
- Kaori Nazuka - Yūko
Mentre lo staff è formato da:
- Shinobu Tagashira (Diabolik Lovers) - regia e character design;
- Kaoru Sawada - sceneggiatura;
- Hozumi Gōda (Higurashi no Naku Koro Ni Kai) - sonoro;
- Yuuki Hayashi (My Hero Academia) - colonna sonora;
- Studio DEEN (KonoSuba) - studio di animazione.
La serie traspone in anime varie storie tratte sia dalla raccolta manga Ito Junji Kessaku-shu (Junji Ito Masterpiece Collection, in 11 volumi del 1987), che da Fragment of Horror (Ma no Kakera, volume unico del 2013, verrà pubblicato a breve in Italia da Star Comics, che poi farà seguire gli altri volumi della Junji Ito Collection annunciati a Lucca). Il sito ufficiale non specifica appositamente quali storie verranno adattate, in modo tale “da sorprendere gli spettatori di puntata in puntata”, inoltre non è nemmeno detto che vengano trasposte proprio le vicende dei personaggi in locandina. Pronti alla sorpresa?
Fonte Consultata:
Anime News Network
Perchè se non mettono Uzumaki tra le storie animate non serve a niente.
Se fanno un anime basato su una raccolta di storie ci sarà spazio per Uzumaki? L'ho letto eoni fa ma mi sembrava lungo rispetto alle storie proposte
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.