Amato od odiato, il Devilman di Netflix contiunua a far parlare di sé nonostante sia passato più di un anno. Ottime le sue prestazioni a questi Nekoawards che vengono incoronate dalla vittoria nella categoria più importante in cui partecipava. Onore delle armi alla nuova incarnazione di Steins; Gate, che nonostante non sia stata premiata dalle visualizzazioni in streaming (almeno non per come ci si aspettava/sperava), ha dato davvero filo da torcere ad Akira Fudo!
Anime 2018: Miglior Sequel o Remake
Devilman Crybaby
Da tempo i demoni che vivevano sulla Terra, terrorizzando gli esseri umani con la loro feroce sete di sangue, sono scomparsi. Imprigionati in coltri di ghiaccio insieme al loro terribile condottiero, il possente Zenon. Un giorno, però, qualcosa inizia a risvegliarli. Akira Fudo viene informato dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni rinasceranno e tenteranno di impadronirsi di nuovo del mondo degli umani. Poiché gli umani non hanno alcuna possibilità contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryo suggerisce ad Akira di fondersi con uno di questi, diventando Devilman. Con il potere di un demone e il cuore di un umano, il nostro eroe riuscirà a resistere al controllo di Zenon e lottare contro i demoni. Basato sul celebre manga di Go Nagai.
Vota il miglior sequel o remake del 2018
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Sono contenta del risultato però: ho appena iniziato a vedere Devilman Crybaby, primo Yuasa che vedo, e -al momento- mi piacciono sia lo stile grafico che l'inserimento dei rapper (non picchiatemi troppo ... !)
I rapper ci stanno, nel manga c'erano i classici teppisti anni '70 con la giacca a colletto alto e la pettinatura a banana. Ma ambientandolo nei tempi contemporanei non avrebbe avuto senso. Chi si lamenta dei rapper mi potrebbe anche dire con che cosa li avrebbe sostiuiti lui, con dei terrapiattisti? con dei nazivegani?
Ma lasciare dei teppisti faceva tanto schifo?
Magari fosse stato solo l'inserimento dei rapper il problema principale... Magari!
Beh quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me...
tu li avresti messi conciati cosi nel 2018?
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/devilman/images/0/07/Devilman_v01c05_p246.jpg/revision/latest?cb=20180204150014[/img]
E come se su Gomorra ci fossero i rudeboys e i moods!
Ovviamente no! Gli avrei cambiato il look!
Che poi in diversi manga realizzati nel 2019 appaiono ancora teppisti, eh, per quanto anacronistici possano sembrare. Quindi non vedo il motivo per sostituirli con altro.
puoi scegliere fra i rapper, i trapper o quelli con la barba da isis
in realta gia i rapper sono vecchi di 10 anni (critica che gli hanno fatto), ma ringrazio Yuasa di non aver messo Jung signorino giapponese!
Forse erano meglio gli hipster...decisamente.
Si se volevano fare Akira Fudo aggredito dentro sturbucks con dei MacBook! Bande di designers e social media manager violenti!
Perfettamentr in tono con il resto dell'anime!
Ma direi che quelle due serie sono veramente troppo diverse per il genere da SG. Un paragone è impossibile.
Se non ti piace l'andazzo della discussione puoi sempre non leggere, eh...
Ma una cosa l'hai detta giusta però!
Si aspettavano i fan di yourname.
@Ataru Moroboshii non si vede niente, e onestamente non mi interessa
L'ho pure sottolineato in grassetto...
No, potresti lasciare agli altri la propria libertà di espressione.
@whitestrider ovvio, anche se sempre in relazione a quella degli altri. Ecco perchè mi sto mettendo da parte
Amen
Concordo, e trovo allucinante si finisca quasi sempre a discutere per delle idiozie.
Su, stiamo parlando di anime, non del destino del mondo.
Devilman Crybaby vi fa schifo? Pazienza.
Lo adorate? Bene.
Perché bisogna scannarsi per una cosa del genere?
E sempre per gli stessi motivi.
Quindi, oltre ad essere una situazione irritante, ormai è pure noiosa.
Per carità, però parliamo di una serie come Devilman CB, un rifacimento di una serie storica, che paragonata a una terza stagione di Attack on Titan o di Overlord, che sono la continuazione di una stagione precedente, percoò non da prendere da sole (a parer mio).
Comunque non è grave, è solo un mio parere. Io avrei messo benissimo insieme Deviman, L.o.t. Galactic Heroes e volendo Steins Gate che è una serie che può essere presa "stand alone".
AoT e Overlord in una categoria a parte.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.