NekoAwards 2020: Vota Il Miglior Personaggio Femminile
Un solo voto risolve la sfida di quest'anno dopo una battaglia serratissima. Chi di voi avrà fatto vincere la beniamina del suo cuore?
Miglior Personaggio Femminile
Quella di Raphtalia è una storia pregna di dolore, sofferenza, ma anche di vendetta e amore. Non nata sotto una stella fortunata, Raphtalia ha vissuto indicibili tragedie nei suoi primi anni di vita, venendo rapita e venduta da orribili rigattieri, seguendo il destino di tutti i suoi amici e dei suoi familiari. La sua vita cambia quando viene salvata da Naofumi, iniziando un percorso a dir poco burrascoso ma che la porterà a vincere contro gli spettri del suo passato. Bella, dolce, una mogliettina perfetta (come ben sanno gli utenti che l’hanno quasi resa la waifu del 2019), ma sempre pronta a difendere ciò che più ama. In questa era di rivalsa di donne forti nel mondo dell’intrattenimento sicuramente Raphtalia ne è un’ottima esponente, una compagna di vita che non potrebbe mai deludere.
Character design originale del personaggio
Comunque il voto ha deciso diversamente per cui ben venga Raphtalia, sono un po' rammaricato ma mi consolo col fatto che il miglior personaggio femminile secondo me non rientrava neanche tra queste cinque...
Nota: adoro anche Emma e Maine perché anche loro hanno le loro qualità, sono carine e soprattutto sono le protagoniste principali, e non e poco
Siamo in due
https://www.animeclick.it/news/84265-nekoawards-2020-quali-personaggi-femminili-dovrebbero-andare-in-nomination
Si vede che doveva andare così. Raphtalia alla fine si è rifatta della finale persa contro Miku prendendosi forse il titolo più prestigioso.
Tra l'altro pare che la nostra utenza abbia così confermato anche i crunchyroll awards che avevano premiato sempre Raphtalia.
Non che sia una tragedia ma andava ribadito,spero facciano un lavoro di adattamento migliore con le 2 season già annunciate di shield hero, è una buona serie che merita
...e dopo questa drop. Mi spiace ma di Raphtalia salvo solo l'aspetto
Kaguya o Maine meritavano mille volte di più.
Ma vabbè raphtalia è carina immagino sia quello che conta purtroppo.
La rossa non è certo una che guarda ai punti affibbiati o ai numeri marchiati sulla carne.
"No, you won't fool the Children of the Revolution!"
Ero indeciso tre lei e emma ma per il fatto che la parte dell'anime si fermi sul più bello, dove emma sarà la protagonista assoluta, va bene così.
Io ho votato Angela, anche se lei l'avrei più vista nella categoria miglior antagonista femminile. In alternativa avrei votato Maine.
Tra le due arrivate testa a testa avrei preferito sicuramente Emma! Non ho nulla contro Raph ma non mi ha lasciato granché... carina, gentile ma personalità quasi zero. Poi quando diventa gelosa del pollo o della principessa è perfino odiosa.
Ehm...no.
Contento per Rapthalia e per Emma, è stato un finale combattuto fino alla fine.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.