Naso sanguinante, occhi fissi sul loro oggetto del desiderio e sguardo da schiaffone assicurato. Loro sono i PERVERTITI, sorta di Pierini di anime e manga che se ne sbattono di fare i protagonisti!
Quelli sono eternamente fissati con i loro obiettivi, come diventare il più forte dell'universo, il re dei pirati o il più grande degli eroi, sembrano non amare troppo il gentil sesso oppure non curarsene abbastanza.
I Pervertiti invece hanno solo quello in testa, è la loro ragion d'essere. occhio però, loro vogliono "fare robba" non vivere di un amore mangoso fatto di capitoli e capitoli di frasi non dette, incomprensioni, sguardi imbarazzati che magari alla fine si riducono a un bacetto casto e puro.
No loro di casto e puro non vogliono nulla!
Questi personaggi diventano così non solo l'elemento comico necessario ma anche la rappresentazione delle nostre umanissime debolezze. Sono un pò quella parte di noi di cui ci vergogniamo e che raramente esce fuori.
Qual è però il più amato? Il Pervertito a cui siete più affezionati? é il momento di votare!
Ps: non ci sono solo maschietti ma anche alcune esponenti del gentil sesso che si sono distinte in perversioni da far concorrenza ai loro "colleghi"
Ecco qualche esempio tra quelli scelti per il questo sondaggio
Jiraya da Naruto
Maestro Muten da Dragon Ball
Sanjii da One Piece
Minoru Mineta da Boku no Hero Academia
Happosai da Ranma 1/2
Ho votato Happosai.
Mi ricordo che quando fu introdotto Akane affermo' di avere un cugino che aveva lo stesso identico temperamento, peccato che la Takahashi non abbia mai fatto incontrare i propri personaggi, malgrado non credo che ci siano grossi problemi narrativi
Era anche uno dei piani di Issei
Brock è il Rodolfo Valentino del mondo Pokémon.
E Issei è un cretino!
Non esiste che un maschietto con gli ormoni appalla non si tiri indietro davanti a Rias che pure GLI OFFRE LA SUA VIRTÙ!
(e comunque, #teamAkeno per sempre)
Fa certe cose che fanno sembrare il maestro Muten uno scolaretto alle prime armi ?☺?
Però tra questo elenco di nomi ho votato anche per Tomoki Sakurai di Sora no Otoshimono, perchè anche lui raggiunge dei livelli di perversione inauditi.....e senza minimamente cercare di nasconderlo, anzi!
Già il fatto che il suo alter ego si chiami "Masque du Pantsu" la dice lunga
"Quando gli esseri umani camminavano a quattro zampe, davanti ai loro occhi c'era il sedere; ma dopo la conquista della posizione eretta, il sedere scomparve dal nostro campo visivo e, al suo posto, davanti ai nostri occhi comparvero le tette.
Alle donne si gonfiò il seno per sopperire al sedere, ma la vera fonte della vita all'origine è il sedere: le tette sono solo un surrogato!
Alla fine le tette non sono altro che un'imitazione del sedere e se mi chiedono quale scegliere tra la copia e l'originale, io ovviamente scelgo l'originale!
L'evoluzione ha spinto in alto le tette facendole risaltare e ha nascosto il sedere giù in fondo. Tuttavia, è proprio nella sua discrezione che risiede il suo eros..."
"Basta così. Mi hai ampiamente dimostrato di essere un vero amante del sedere. Mio spirito affine, la tua risposta è... magnifica"
Niente... poesia. Alla fine ho scelto Happosai; sono stato tentato dal votare Ayame; non posso fare a meno di pensare a decine di altri personaggi. L'emblema della perversione animata è racchiuso, però, in questo breve scambio di battute. Chapeau.
Ci avevo pensato anche io ahahah
Ma del resto manca anche Kappei!
Mentre l'anti-pervertito direi che è un noto martello da 100t.
Non serve aggiungere altro.
Ho appena scoperto che esiste anche la T-shirt con questa immagine...
scusate lo sfogo da psicanalista
Davanti ad Ataru si sarebbe prostrato chiamandolo maestro
In effetti potrebbe essere eh eh Vi lascio questo pensiero di happy: la spiaggia è un luogo stupendo, qui anche le ragazze più ludiche diventano delle dee Trztto da la sposa dell'isola delle illusioni
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.