Frieren - Oltre la fine del viaggio riceverà un adattamento animato. A rivelarlo è la copertina del nono volume del manga, in uscita il 15 settembre.
Il manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe ha debuttato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan nell'aprile 2020, mentre in Italia è edito da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Frieren è una maga che fa parte della squadra di eroi che ha sconfitto il re dei demoni. Essendo un'elfa, per lei i dieci anni passati con gli altri eroi rappresentato soltanto un piccolo frammento della sua lunga vita. Ora, Frieren riflette sul significato di quelle memorie e sui vari sentimenti che prova a riguardo.
Note: Nel 2021 l'opera si è aggiudicata il Manga Taisho Award e il New Creator Prize al 25° Premio Tezuka.
Note: Nel 2021 l'opera si è aggiudicata il Manga Taisho Award e il New Creator Prize al 25° Premio Tezuka.
Il manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe ha debuttato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan nell'aprile 2020, mentre in Italia è edito da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
L'anime sarà magnifico.
Ma alla festa di Aniplex di fine mese annunciano nuovi anime?
quoto in tutto
spero che chiunque lo prenda lo doppi, ho BISOGNO di farlo vedere a gente
Speriamo come detto da altri che facciano un bel lavoro perchè al momento merita.
Potrebbe uscirne fuori qualcosa di carino. Il manga mi sta piacendo un sacco. Una classica avventura fantasy, ma con un twist -> il mondo è salvo e il viaggio si conduce nell'era della pace. Ovviamente, non sappiamo se gli autori decideranno di aggiungere una nuova minaccia ad ostacolare la pace e stabilità nel mondo (e non ne avrei niente al contrario), però non è un concetto facile, eppure ne stanno facendo una storia molto emozionante e interessante. Consigliatissimo!
Non concordo neanche che il lato battle sia esattamente secondario in frieren
Okay, ammetto che mi sono espressa male, perché ho tralasciato dettagli (ovviamente importanti), perché volevo evitare un romanzo di commento.
Il mondo in Frieren è un mondo di "pace" nello stesso senso come lo è il nostro mondo. Le guerre mondiali sono finite (anche se, purtroppo, rimane la possibilità di una nuova e più devastante), ma di guerre tra diversi paesi ed intere regioni, purtroppo, continuano a svolgersi.
Ed è anche per questo che Frieren offre contenuti profondi, perché è una storia strapiena di metafore che ci colpiscono direttamente.
Tra pace e conflitto, tra passato e presente, tra gli addii e novità....
Ora non resta che l'attesa....
Era solo questione di tempo prima che succedesse
Completamente d’accordo con te… il manga è veramente bello.
Dalla trama, sembra il sequel di Maquia.
PERO' adesso voglio l'adattamento de "I Giorni Della Sposa".....
Non vedo l'ora di vedere il primo trailer e sapere dettagli in più su staff e cast
Eh, magari... ma temo venga considerato 'inadattabile' visto quanto sono dettagliati i disegni.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.