Il sito web ufficiale di Hoshi Furu Ōkoku no Nina, adattamento animato del manga di Rikachi, ha pubblicato un primo video promozionale per l'anime ed una nuova visual, oltre che rivelato novità sul cast e sullo staff. Nel trailer è possibile ascoltare sia un'anteprima dell'opening "nina" di Maaya Sakamoto che dell'ending "Hoshi no Dengon" di Nao Tōyama. Per l'occasione è stato reso noto, inoltre, che la serie debutterà il 10 ottobre.
 
 
Nina ha da sempre avuto una vita difficile, rubando ogni giorno il necessario per sopravvivere, fino a che non è stata venduta come schiava da suo fratello. Sorprendentemente tuttavia, il suo nuovo padrone, il principe Azure Seth Fortuna, le ordina di vivere la vita di una principessa, in particolare quella di Aisha, principessa-sacerdotessa da poco morta. Nonostante questo enorme colpo di fortuna, Nina non riesce a rinunciare al suo vecchio stile di vita. Sarà forse Azure colui che finalmente riuscirà a tenerle testa? Ma quanto può fidarsi di Azure la neo principessa Nina? E soprattutto, riuscirà a temere a bada i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, sapendo che alla fine dovrà sposare un altro?
 
Nina the Starry Bride

I nuovi membri del cast includono:

Nao Tōyama - Muhulum
Tatsuya Tomizawa - Dytus
 
Nina the Starry Bride

I nuovi membri dello staff comprendono invece:

Sub-design: Hatsue Kato, Megumi Tonegawa, Yuka Fukuchi, Akane Tamai, Kai Qi Tan, Kotoe Furuno, Yuki Arinaga, Yoshitomo Hara
Prop Design: Yoshitomo Hara
Art Setting: Hiroshi Shiraishi (Argyle)
Direttore artistico: Masakazu Miyake
Color Key Artist: Natsuyo Ban
Direttore delle animazioni in CG: Fumiko Mitani (REIRS)
Fotografia: Mayuko Koike (Chiptune)
Montaggio: Jun'ichi MasunagaIMAGICA EMS)
Direttore del suono: Toshiki Kameyama
Musica: Natsumi Tabuchi
Produzione musicale: Flying Dog

Per conoscere i membri del cast e dello staff già annunciati potete consultare questa news precedente.

Rikachi ha iniziato a serializzare il suo manga su Be Love di Kodansha nel mese di ottobre del 2019. L'opera è stata premiata nel 2022 come miglior shojo ai Kodansha Manga Awards.


Fonte consultata:
Anime News Network