Nel mezzo delle discussioni delle ultimissime settimane, la trasmissione in simulcast di Food Wars! Shokugeki no Souma - San no sara, terza stagione anime tratta dal manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki in collaborazione con Yuki Morisaki, pubblicata su Weekly Shounen Jump, è ora annunciata da Crunchyroll.
Riportiamo il comunicato dalla pagina italiana del portale.
Manca poco ormai all'inizio della stagione autunnale e Crunchyroll è orgoglioso di annunciare il primo titolo della sua proposta simulcast: la terza stagione di Food Wars!
A proposito di Food Wars!
Dopo aver appreso l'arte culinaria nel ristorante di famiglia, Yukihira Soma è entrato all'Accademia Culinaria Totsuki, dove ha conosciuto vari chef.
La scuola gli ha permesso di fare pratica in veri e propri ristoranti e così Soma ha cominciato a percorrere la propria strada e scoprire nuovi sapori e nuovi piatti. Forte della sua esperienza, Soma arriva a sfidare i migliori studenti della Totsuki, gli Elite 10.
Soma e gli Elite 10 dovranno scontrarsi al festival scolastico, un evento a cui partecipano 500.000 persone ogni anno.
Nel frattempo, qualcuno sta tramando nell'ombra. La nuova battaglia di Soma sta per cominciare!
Fonte Consultata:
Crunchyroll
(fra l'altro sulla pagina fb per l'annuncio hanno usato un'immagine di yowapeda facendomi prendere un infarto... pensavo annunciassero uno dei film... mannaggia a loro)
Si sa qualcosa anche di Love Live Sunshine?
mesi fa era venuto a galla lo "scandalo" riguardante CR che abbassava la qualità video dopo una settimana dall'uscita degli episodi per risparmiare su banda/spazio di archiviazione.
Sapete se la cosa è stata risolta?
Da quanto ho capito Cruncyroll aveva risposto dicendo che era semplicemente perché in quel periodo stava facendo delle manutenzioni/cambi di server/robe strane e per questo le serie risultavano downscalate quando si andava a prendere la versione 1080p.
Sinceramente a parte una "rassicurazione" da parte di Crunchy sul fatto che era una cosa momentanea, poi io non ho saputo più nulla....
In ogni caso guardo spesso e volentieri in FullHd da li avendo l'abbonamento e sinceramente non ho mai avuto problemi a vedere le varie serie. (e le guardo su un 40 pollici Led collegato direttamente al Pc e non ho mai visto sbavature, anche se ovviamente non sono andato a vedere le scene nere con la lente d'ingrandimento)
Hanno detto che risolvevano, ma alla fine è rimasto tutto come prima . Se scarichi un episodio non in simulcast vedi che per un 1080p il bitrate è intorno ai 1000Kb/s e la qualità è piuttosto scarsa.
Ma no, non succede mai!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.