Oggi termina in Giappone Demon Slayer: Il Villaggio dei Forgiatori di Katana, con un ultimo episodio della durata di 70 minuti. Alla fine dell'episodio è stata annunciata la trasposizione animata per il prossimo arco narrativo, ovvero Hashira Geiko-Hen (Hashira Training Arc). La teaser visual è disegnata dal character designer e direttore generale delle animazioni Akira Matsushima.
Per questa nuova trasposizione animata non ci sono ancora date di uscita.
Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda e la terza, così come il film Il Treno Mugen (nella sua versione televisiva) sono tutte disponibili su Crunchyroll.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Per questa nuova trasposizione animata non ci sono ancora date di uscita.
Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda e la terza, così come il film Il Treno Mugen (nella sua versione televisiva) sono tutte disponibili su Crunchyroll.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Aspetto l'uscita del film composto da questo ultimo episodio e i primi due del prossimo
Mah.
Speriamo di poterlo vedere a gennaio del 2024 in modo da non aspettare troppo tempo.
Credo che quando verrà annunciata la data di uscita del nuovo arco a quel punto Crunchyroll farà uscire il doppiaggio italiano dell'arco del villaggio dei forgiatori di katana.
In ogni modo serie eccessivamenta allungata nell'anime purtroppo.
Sì, prova con il link diretto https://www.crunchyroll.com/it/watch/GD9UV8G2W/a-connected-bond-daybreak-and-first-light
Nessuno ha parlato di una intera stagione è semplicemente la saga successiva.
Io mi sarei aspettato un Parte 1 come l'attacco dei giganti, ma non una stagione per pochi capitoli, che nel manga volano via velocemente, spero che il finale dell'anime quando lo faranno, ovvero i capitoli finali quelli si che avrebbero bisogno degli allungamenti, e spero che lo concludino meglio di come l'hanno fatto nel manga, ritornando alla notizia, ora che mi viene in mente, il treno mugen e stato adattato in 7 episodi, di cui il primo non collegato al manga, quindi per stagione si potrebbe intendere anche meno episodi 🤔
Grazie gentilissimo
come l'adattamento del treno mugen che hanno fatto una stagione con 7 episodi
Non credo perchè è un arco abbastanza riempitivo
L'intermezzo che viene dopo non è nulla di che (quello che viene presentato come arco della nuova stagione), l'ultima saga invece è molto bella secondo me.
A me gli sviluppi che ha avuto il manga dopo l'arco del distretto a luci rosse non mi sono per nulla piaciuti, ma questa è ovviamente una mia opinione.
Sul prossimo arco non c'è molto da dire, è un allenamento con spiegazione di alcuni concetti che si sono visti nella serie.
Più di uno special di un ora qui non esce nulla. Sono 3 episodi di anime
Non credo che ci siano "problemi di adattamento" senza fare spoiler è soltanto un arco di transizione che viene poco prima di quello finale e ne pone le basi, può benissimo essere animato con 3,4 puntate (o anche 1 sola da 1 ora dato che alla Ufotable piace questa cosa) e passare direttamente a quello finale.
Se vi aspettate mega combattimenti e scene iper incredibili non è l'arco che ve le darà anche perchè basta leggere il nome "l'Hashira Training Arc" per capire di cosa si parlerà.
Eppure è l'arco che apre le porte a quello finale.
Però è una buona opportunità di arricchire la caratterizzazione dei personaggi attraverso una manciata di episodi filler ben scritti. Staremo a vedere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.