La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è sicuramente una delle serie più attese della stagione e ha fatto il suo debutto su Crunchyroll il 6 luglio.
Le sigle sono state uno dei pezzi forti della precedente stagione, quindi c'era molto attesa per la opening. Attesa che non è stata delusa!
Ao no Sumika di Tatsuya Kitani si traduce in inglese in Where Our Blue Is ed è davvero molto bella sia come canzone che come opening animata.
 

A cantarla è appunto Tatsuya Kitani. 27 anni, cantante, bassista, chitarrista, compositore, arrangiatore e programmatore giapponese. È anche conosciuto come produttore di canzoni di Vocaloid, sotto il nome di Konnichiwa Tanita-san/Hello Tanita-san. Dal 2017 ha iniziato la sua carriera solista e da paroliere e noi già abbiamo imparato a conoscerlo dalla opening Scar di BLEACH: Thousand-Year Blood
kitani- jujutsu kaisen 2.jpg

La canzone  evoca anche una reazione nostalgica ed emotiva da parte dei fan mentre vediamo le avventure giovanili di Gojo e Geto. Ricordiamo che questo arco traspone i capitoli 65–79 del manga
 
jujutsu kaisen season 2

Shōta Goshozono (già regista degli episodi 8 e 17 dell'anime) è il nuovo regista al posto di Sung Hoo ParkAnna Nagase (Ushio Kofune di Summer Time Rendering) è la doppiatrice di Riko Amanai e Takehito Koyasu (Aokiji di One Piece) di Toji Fushiguro.

L'anime andrà in onda per due cour consecutivi e adatterà la saga del "Kaigyoku/Gyokusetsu" e dell'"Incidente di Shibuya".

La prima stagione anime è disponibile sia doppiata che sottotitolata su Crunchyroll, così come il film Jujutsu Kaisen 0. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.


Fonte Consultata:
epicstream.com