logo AnimeClick.it

Titolo originale
Monster
Titolo inglese
Monster
Titolo Kanji
モンスター
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Crimine  Drammatico  Giallo  Horror  Psicologico  Thriller 
Anno
2004 - 2005
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Primavera (2004) [...] Estate (2005)
Episodi
74
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Netflix (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Netflix  
Valutazione cc
8,076   (#228 in anime) (111 valutazioni con 32 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1486  90  36 - 94,83% promosso
Immagini
20 (by Redazione)
Tag generici
Lutto  amnesia  Violenza  vendetta  Detective-Investigatori  Angoscia  Omicidi-Assassinio  Medici  Complotto-cospirazione  Germania  Europa  Alla-ricerca-di-qualcuno 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
80 In visione, 383 Completo, 29 Pausa, 46 Sospeso, 6 Da rivedere, 392 Da vedere - drop rate: 8,46%


Trama: Il protagonista di questo titolo è un medico giapponese che si trova a praticare in Germania in un’importante clinica. Non solo è un chirurgo dalla rara bravura, ma è anche fidanzato con la figlia del direttore dell’ospedale. Inoltre è una persona umile e con la testa sulle spalle, ma possiede una caratteristica che gli farà commettere un errore che pagherà a caro prezzo: ama e crede nel suo lavoro. Finora sfruttato dal direttore per aumentare il prestigio della clinica si imbatte nel familiare di un paziente che lo accusa di aver ucciso suo marito, non avendolo operato e aver invece dedicato le sue cure ad una persona arrivata in un secondo momento, ma con una certa notorietà. Chiesti lumi alla fidanzata e a suo padre, gli viene risposto che non tutte le vite hanno lo stesso valore.
La cosa si ripropone, questa volta sta per operare un bambino quando gli viene detto di lasciare stare e di dedicarsi al sindaco. Questa volta rifiuta. Salva il bambino, ma il sindaco, operato da colleghi, muore. Cade in disgrazia presso il direttore, e la sua carriera sembra finire, ma a preoccuparlo non è questo… forse non doveva salvare quel bambino… avrebbe dovuto lasciarlo morire… probabilmente ha salvato la vita a un mostro.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0