One Piece 62
One Piece 62
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! La ciurma di Cappello di Paglia è tornata a riunirsi, e i nostri abbandonano la superficie del mare per immergersi a diecimila metri di profondità alla ricerca della leggendaria isola degli uomini-pesce! Quando la nave giunge dinnanzi a una gigantesca cascata sottomarina, dai suoi meandri sbuca fuori una piovra così mastodontica da superare ogni immaginazione! Rufy e gli altri riusciranno a cavarsela, questa volta?!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 47 8 4
nuriko86
Proseguendo il viaggio sul fondale marino, i nostri pirati incontrano varie insidie come, il Kraken e il gigante Wadatsumi. In un modo o nell'altro riescono ad entrare sull'isola. Faranno la sua apparizione i fratelli Nettuno, Hody Jones e la principessa!
17/09/2023
Rukia K.
Questo volume inizia a coinvolgermi un po' di più grazie all'aggiunta del Kraken, ma Sanji sta diventando davvero insopportabile, spero che cambi atteggiamento in futuro.
18/06/2015
King Glice
Volume molto buono per quanto introduttivo. Ben costruito il viaggio per giungere fino all'isola e la panoramica generale del paesaggio, più i vari nuovi personaggi.
N.D.
HypnoDisk
Un volume tecnicamente simpatico, ma che dopo i primi 3-4 capitoli inizia ad annoiare, con troppi eventi, discorsi, gag e fanservice (Oda è in astinenza di tette? xD) prolissi e tirati per le lunghe.
N.D.
rocktd
Inizia la saga dell'isola degli uomini-pesce che insieme a quella di Skypiea non mi sono molto gradite. Dopo i grandi sconvolgimenti sarebbe stato meglio entrare nel vivo della storia. Riempitivo.
N.D.
zettaiLara
Basterebbe la battaglia col kraken (e conseguenze) e i riferimenti all'olandese volante per promuoverlo. Invece si ride anche,e finalmente si giunge all'agognata isola: avventure in tipico stile Oda!
N.D.
cande95
Nuova saga in cui vengono introdotti tantissimi nuovi personaggi. Personalmente ho trovato questo incipit carino, pieno di misteri ma un po' noioso e prolisso. Oda può fare di meglio, io ci spero.
N.D.
FinalMix
Questa mini-saga degli uomini pesce è quasi peggio di quella dei fullbringers di Bleach. Volume piattissimo a parte qualche scenetta interessante. Oda è da decine di volumi che continua a random.
N.D.
Nina
L'avventura nell'isola degli uomini pesce si sta rivelando una minidelusione. Sottotono rispetto alle precedenti avventure. Presenta diverse forzature ma verso il finale sembra riprendersi. Vedremo.
N.D.
Kabutomaru
Volume noioso, piatto e per nulla appassionante. Vignette caotiche e confusionarie. Insomma per il momento la seconda parte di OP è un flop...speriamo che oda s'inventi qualcosa più avanti...bocciato.
N.D.
Turboo Stefo
Inizia una nuova epica avventura, entrano in scena tanti personaggi e ne ritornano altri, il tutto condito dalle solite gag mentre si intesse una trama ricca ed intrigante. Peccato per i discorsi sempre più prolissi...
N.D.
obo
Inizia la prima saga nel nuovo mondo, forse al momento creata solo per mostrare i nuovi attacchi dopo l'allenamento di 2 anni
N.D.
Utente1594
Ricco di avventura, nuovi e vecchi incontri, personaggi esilaranti graficamente e taglie di seno sempre più grandi. L'unica cosa che m'infastidisce è il continuo dividere la ciurma, mai in gruppo
N.D.
Tiger-lily83
Bel volumetto, anche se i disegni sono a tratti caotici (vignette davvero troppo "piene") ma il nuovo animaletto di Rufy promette bene!
N.D.
boyssan1969
Numero che sinceramente mi ha lasciato un po' disorientato. Staremo a vedere. Promosso sulla fiducia.
N.D.
Mitsuki_92
davvero un bel numero! C'è subito molta azione e esilaranti gag! Ci sarà da divertirsi!
N.D.
Gintoki
Sinceramente mi aspettavo di molto di meglio dall'inizio di questa nuova saga. La lettura è stata piuttosto noiosa e i nuovi antagonisti sembrano poco ispirati. Spero di ricredermi.
N.D.
Hanatazaro
Riprende il vecchio stile. Apparente utopia, destinata a dissolversi, in breve è caos. Introduttivo. Vedremo i successivi. Unico dubbio sugli antagonisti: saranno all'altezza dell'allenamento?
N.D.
Mark D. Ace
Buon volume...leggermente sottotono ma comunque molto buono. Speriamo torni ai vecchi fasti
N.D.
FadeNightAll
Questo volume è di una noia che definire mortale è poco. Sta parte degli uomini-pesce è la peggiore della serie.
N.D.
lavolpe
Tipico numero di inserimento su una nuova isola. Oda è incredibile nel riuscire a creare personaggi e luoghi sempre diversi e divertenti. Inoltre, le gag sono sempre più esilaranti! povero Sanji!
N.D.
TWINKLE
L'arrivo in un luogo ignoto e affascinante come Oda da anni ci ha abituato. Avvincente, scorrevole e ricco di fantasiose invenzioni visive, alla faccia di chi dice che Oda tira a campare.
N.D.
GianniGreed
La ciurma di Cappello di Paglia giunge dopo alcune peripezie sull'isola sottomarina degli Uomini Pesce, e subito porta scompiglio. Il volume non mi ha convinto pienamente.
N.D.
Kotaro
Un ben ritrovato all'avventura, quella che mancava su queste pagine da diversi anni, ormai. L'isola degli uomini pesce è il posto perfetto per ambientarvi One Piece, un'avventura davvero piacevole.
N.D.
Felpato12
Finire questo volume è stata una fatica. Mi rendo conto che, quando deve introdurre una nuova saga, Oda ha sempre dei problemi. La storia sembra interessante e non mi dispiace neanche l’eccessiva comicità, ma veramente troppe vignette. Guai in vista!
27/11/2023