One Piece 61
One Piece 61
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove e sempre più incredibili avventure da far vivere alla ciurma più bizzarra che ci sia! Questa volta i nostri eroi dovranno affrontare nientemeno che un mondo nuovo di zecca, con nuovi alleati, nuovi nemici e nuovi pericoli che daranno ai compagni di Cappello di Paglia la possibilità di ritrovarsi e mettere ancora una volta alla prova le loro straordinarie abilità. Che la conquista del Nuovo Mondo abbia inizio!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 60 0 5
nuriko86
Dopo il messaggio recapitato all'intera ciurma è deciso che si rivedranno fra 2 anni! Passati questi eccoci nuovamente all'arcipelago Sabaody, tutti riuniti e più forti di prima, pronti a partire per l'isola degli uomini pesce!!
17/09/2023
Rukia K.
È stato bello vedere la Ciurma riunita ma a parte questo è stato un volume lento e noioso. Tra l'altro Caribou non mi piace per niente come personaggio
18/06/2015
King Glice
Volume è più che accettabile, il nuovo inizio di OP promette subito bene. Berllissimi i loook post timeskip della ciurma. E dal prossimo via con il viaggio verso gli abissi.
N.D.
TheDarkLord
Finalmente i Mugiwara si riuniscono e sembrano molto più forti dopo 2 anni di allenamento. Bellissima la copertina che rimanda volutamente a quella del primo volume.
N.D.
Juri88
Volume simpatico, nella media. Inizia l'avventura nel nuovo mondo in cui prevedo tante nuove armi, poteri e flashback derivati dai due anni di allenamento. Buoni presupposti per un "rinnovamento".
N.D.
HypnoDisk
Boh un volume intero di assestamento (!!!), una cosa che un qualunque altro autore avrebbe fatto in massimo 2 capitoli. Un po' annoia, un po' fa sorridere. Non lo so, non è male, ma troppo prolisso.
N.D.
rocktd
Finalmente il ricongiungimento. C'è ironia rinnovamento e amarcord. Confrontate la copertina con quella del primo numero. Dopo tanta attesa il lettore è chiamato al divertente gioco dei confronti. Ok.
N.D.
zettaiLara
Conforta sapere che ogni membro della ciurma è nel luogo esatto in cui deve essere per il proprio percorso di crescita. Scaduto il tempo,li ritroviamo tutti:meravigliosa cover-auto-citazionistica!
N.D.
FinalMix
Numero di passaggio completamente inutile e quasi totalmente scollegato dalla trama principale (ammesso che ne sia mai stata una). NOIA!
N.D.
Nina
La ciurma si riunisce e si respira aria di nuove avventure. C'è un'atmosfera strana che rimanda molto ai vecchi volumi. Passato e futuro, vecchio e nuovo, tante emozioni e tante aspettative.
N.D.
Kabutomaru
Rufy e soci si allenano con la promessa di incontrarsi dopo due anni, per andare nel nuovo mondo. Inizia la seconda parte del manga, ma che noia mortale...e se il buongiorno si vede dal mattino...
N.D.
Turboo Stefo
Vegnono mostrati i vari membri della ciurma agli inizi dei loro veri allenamenti e viene chiarito il messaggio di Rufy. Dopo il salto di due anni i ragazzi iniziano a riunirsi, e nonostante la palpabile eccitazione è leggermente sotto tono.
N.D.
sert
la fine non è che l'inizio...e che inizio per questa seconda parte di OP. volume dalla doppia faccia che appassiona e intriga. ora gli uomini pesce
N.D.
obo
Finalmente la ciurma torna insieme e si parte per il nuovo mondo. Molti attimi di tenerezza e felicità, impossibili da non apprezzare; con un finale subito avventuroso!
N.D.
brook
Volume che si legge tutto d'un fiato, con alcune rivelazioni importanti ma soprattutto con la bellissima reunion della ciurma, in edizione 2.0... e poi c'è pure la versione strampalata delle ciurma :D
N.D.
Tiger-lily83
Tante novità, amici che ritornano tutti desiderosi di ripartire coscienti delle proprie debolezze ma più forti che mai!! Dire che ad ogni pagina ci si appassiona è dire poco!
N.D.
Melany
Finalmente la ciurma si è riunita, si parte per una nuova avventura! Divertentissimo e mai banale.
N.D.
Mark D. Ace
E' passato così tanto tempo...lievi cambiamenti fisici e tanta voglia di ripartire per il Nuovo Mondo.... l'unico shonen in grado di emozionarmi....
N.D.
TWINKLE
Dopo tutti questi combattimenti abbiamo di nuovo voglia di avventura, Oda non ci deludere. Numero Perfetto.
N.D.
Hanatazaro
Ottimo modo per gestire il time-skip e molto belli i riferimenti al primo volume (a partire dalla copertina). Si riparte dove si era stati sconfitti al volume 52 e i miglioramenti si sentono eccome...
N.D.
druido1980
L'inizio del Nuovo Mondo :) Finalmente dopo un bel po di mesi (anni???) ritorna la Ciurma al gran completo :) :)
N.D.
Utente1594
Si riparte alla grande! Volume esilarante, ricco di cambiamenti e da prologo per un nuovo arco narrativo. Non so come faccia, ma Oda riesce sempre a catturarmi col suo stile allegro e fanciullesco
N.D.
boyssan1969
Gran volume aspettato da tanto tempo che segna un nuovo inizio per i Mugiwara. Cambiamenti accettati tutti di buon grado, ora ci sarà da divertirsi. E ora dritti dritti all'Isola degli Uomini Pesce!
N.D.
Smooth Criminal
One Piece riesce sempre a stupire, anche dopo sessanta volumi. Non vedevo di buon occhio la scelta del salto temporale e del cambiamento dei personaggi, ma Oda mi ha fatto ricredere, un ottimo numero.
N.D.
lavolpe
numero di passaggio sempre ben calibrato dove tutti i personaggi si riuniscono. Nuovo look e nuova forza per tutti. Oda stupisce sempre per la capacità di saper raccontare tante vicende in poco tempo!
N.D.
DevilMayGallix
In due anni la ciurma è migliorata tanto, sia di forza che di aspetto (ma sotto sotto sono sempre gli stessi).Ora è pronta per nuove avventure nel Nuovo Mondo. E anche noi lettori lo siamo.
N.D.
GianniGreed
Strepitoso. La ciurma si è finalmente riunita, ed è pronta per una nuova partenza. Emozionante. Grandissimo Oda.
N.D.
Kotaro
Due anni in avanti, e finalmente ritroviamo tutti i nostri eroi "forse cambiati, certo, un pò diversi, ma con la voglia ancora di cambiare". Un passaggio che, si spera, aprirà la porta a nuovi mari.
N.D.
Felpato12
Non posso negare che il volume sia stato lungo in alcuni frangenti, ma il time skip è stata una vera sorpresa. I ragazzi si danno appuntamento a due anni dalla battaglia di Marineford, per diventare ancora più forti. È ora: All’isola degli uomini-pesce!
26/11/2023