Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 4
Kiseiju - L'ospite indesiderato DELUXE 4
Arrivano nel silenzio e nell'oscurità. Vengono giù dal cielo. Affamati di carne umana. Sono ovunque. Parassiti, creature aliene che devono invadere un ospite umano e prenderne il controllo per sopravvivere. E, una volta infettate le loro vittime, possono assumere la forma mortale che preferiscono: mostri con enormi denti, demoni alati, esseri con lame al posto delle mani. Ma la maggior parte di loro ha deciso di nascondere le proprie finalità letali dietro le sembianze di ordinari volti umani. Ecco perché nessuno conosce il loro segreto, tranne uno studente del liceo, Shinji, che si batte per sottrarre il suo corpo al controllo del parassita alieno... Troverà il modo di mettere in guardia l'umanità contro l'orrore imminente?
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 22 0 0
Fenar
Adattamento degli alieni al pianeta. La parte drammatica di Kana nell'anime era veramente da lacrimoni, qua nel cartaceo si sente molto meno e quasi un'impiccio che viene rimosso.Era la scena + triste
29/04/2017
Tomyno88
E' proprio il caso di dire che ho letteralmente DIVORATO questo 4° volume, nel quale assistiamo a una triste perdita per il nostro protagonista. E intanto siamo arrivati a metà della storia...
24/10/2015
Gordy
I parassiti inizino a organizzarsi in gruppo e questo li rende ancora più temibili e pericolosi. Intanto Kana muore proprio a causa del suo potere, mentre Shinichi non si riconosce più. Ottimo volume.
08/06/2015
MadDog
La morte di Kana cambia tutto.Izumi si rende finalmente conto di aver perso pian piano i suoi sentimenti umani,diventando sempre più simile ad un parassita.Intanto i parassiti stanno unendo le forze.
01/06/2015
Spirit Eater
Shinichi arriva al non riconoscersi. L'opera sembra iniziare ad essere sempre più avvincente.
28/05/2015
Metal_Movie90
La morte di Kana si conferma uno dei punti più alti, se non il più alto, di tutta l'opera. E devo dire che piano piano anche i disegni stile vintage cominciano ad esercitare il loro fascino!
18/05/2015
Biomega-Ro
Quella di Kana è una storia secondaria ben fatta. Il manga oscilla tra altruismo ed egoismo, amor per se e amor per gli altri. In mezzo trasformazioni, mostri e Battle inusuale. Molto ben fatto. Più filosofico che poetico.
17/03/2023