Barakamon 4
Barakamon 4
Per la prima volta da molto tempo, Handa decide di partecipare a una nuova esibilizione di calligrafia. Nel frattempo, l’uomo più anziano dell’isola gli chiede di scrivere il suo nome… Nuovi personaggi e tanta gioia nell’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 6 0 0
Shiho Miyano
Dopo tanto tempo è un piacere ritrovare Handa: la scena con il telefono a disco è stata veramente comica! E molto bello l'episodio dedicato alla scrittura del nome della barca: bene che si raccontino episodi legati all'essere calligrafi!
12/12/2023
TheDarkLord
Un volume davvero simpatico con delle storie molto divertenti e interessanti. Tra le mie preferite c'è sicuramente quella della barca e quella dell'obon. Molto piacevole.
04/12/2023
Gneppy
Tanti capitoli autoconclusivi, alcuni decisamente simpatici, che finalmente riusciamo a leggere a quasi un anno di distanza dall'ultimo volume. Meglio tardi che mai.
01/12/2023
riko akasaka
Ma quanto ha dovuto soffrire quel povero pesce?>.< Gli altri episodi li ho trovati tutti carini e divertenti -as usual- la parte dell'obon è stata anche molto interessante, decisamente particolari i festeggiamenti tradizionali dell'isola.
05/01/2024