Barakamon 5
Barakamon 5
Un set naturalistico incredibilmente realistico… La vita sull’isola remota sembra ormai una piacevole routine per il calligrafo (nonché entomofobo…) Handa. Ma sarà davvero tutta pace e tranquillità? Ecco a voi un’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.
Prezzo: 6,95 €
Totale voti: 6 0 0
TheDarkLord
Ancora una volta il manga mostra avventure davvero simpatiche tra Hando e i vari abitanti dell'isola, ma alla fine anche per lui arriva il tempo di tornare a casa. Il finale è molto malinconico.
12/01/2024
riko akasaka
Handa ormai è l'idolo di tutti i bambini dell'isola!XD Tra giocare col fango, partite di palla avvelenata, caccia di insetti e matsuri l'estate trascorre allegramente...ma forse è giunto il momento di tornare a casa per il giovane calligrafo?
06/01/2024
Shiho Miyano
Gli scorci in cui si arriva a trattare la calligrafia mi sembrano sempre troppo pochi, le avventure estive a base di insetti e fango sono gradevolissime, le vignette con le spiegazioni del perchè Handa sia poco esperto di matsuri sono tristi.
18/01/2024