Rainbow : Vengeance
Rainbow 10
Titolo italiano: Vengeance
Titolo Originale: Vengeance
Titolo Inglese: Vengeance
Data in patria: 08/06/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 24 3 0
optimus07
Questo anime pecca di un problema secondo me importantissimo: la mala gestione dei personaggi. Sasaki e Ishihara scoprono a caso tutto, perfino dove stanno nascosti gli altri?Ma non erano stati trasferiti?Scomparsi?So già cosa vedremo nei prossimi episodi
05/12/2022
kirk
Ritorna l'infido Ishihara ma Sasaki è più vigliacco ancora, poveri ragazzi! Mario ti auguro di vincere!
21/10/2021
BeccaRebecca
Ishihara ritorna e le cose cominciano a mettersi male, a partire da Tartaruga che viene preso dalla polizia
06/04/2020
npepataecozz
Com'era prevedibile Ishihara torna alla carica: scoperto il nascondiglio dei fuggiaschi comincia a preparare la sua trappola. Non sa, però, che anche lui sta per essere, a sua volta, tradito.
08/08/2015
Kyuubi
Tartaruga è stato catturato mentre voleva vendere le sigarette, adesso è iniziato l'incontro di Mario. Chi la spunterà?
14/05/2015
Utente45913
Episodio reso benissimo in trasposizione animata. La foto, il ritorno di Ishihara, Suppon arrestato, il tradimento di Sasaki. Ed ora l'incontro e...
N.D.
Fenar
Dopo Joe ora tocca a Tartaruga tornare dietro le sbarre. La preparazione per l'incontro di boxe è arrivata al culmine. Ritorno di Ishihara e Dottore! Sempre più preso dalla vicenda!
N.D.
Julaaar
E il periodo di pace finisce di nuovo... Ishihara è riuscito a rimettersi sulle tracce di Fratellone e compagni. La situazione è veramente critica, riusciranno a cavarsela pure questa volta?
N.D.
Marco Onizuka
Anche "tartaruga" vuole rendersi utile e comincia a lavorare rivendendo sigarette, ma ben presto Ishihara si mette sulle tracce dei tre, mettendoli nuovamente nei guai. Episodio molto emozionante.
N.D.
sylar 46
La quiete apparente era solo temporanea, il passato torna sempre. La situazione rischia di degenerare pericolosamente. Fase avvincente della storia!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio con eccessi di retorica e sentimentalismo spicciolo. I personaggi "cattivi" in particolare sono talmente esagerati che finiscono per essere fasulli e caricaturali.
24/06/2024