Rainbow : Showdown
Rainbow 11
Titolo italiano: Showdown
Titolo Originale: Showdown
Titolo Inglese: Showdown
Data in patria: 15/06/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 26 1 0
optimus07
Episodio dal fortissimo impatto emotivo, sia per la parte dedicata a Mario ma soprattutto per il confronto Ishihara-Sakuragi... Con tanto di colpo di scena finale. E ora?
07/12/2022
BeccaRebecca
Ishihara ormai è diventato una nullità, anche se lo è sempre stato ma ora più che mai. Spero che Mario vinca l'incontro
08/04/2020
npepataecozz
Penso che con questo episodio si concludano le gesta del secondino Ishihara. Purtroppo anche Mario e "Fratellone" vengono individuati dalla polizia e da quel pervertito del dottore.
08/08/2015
Kyuubi
Ishihara, anche faccia a faccia col tuo nemico riesci sempre ad agire in modo scorretto. Che personaggio... Sakuragi ha veramente una pazienza incredibile. Adesso ci vuole solo la vittoria di Mario.
14/05/2015
Utente45913
Mario combatte e farà di tutto per mantenere la promessa fatta a Fratellone. Quest'ultimo si dimostra uomo, di fronte a quello schifoso di Ishiara, che lo accoltella a tradimento.
N.D.
Fenar
Ishihara è alla resa dei conti con Fratellone, mentre sul ring si combatte la maturazione di Mario. Credo che questo sia il risultato dei primi 11 episodi..e sinceramente sto sperando non finisca così
N.D.
Julaaar
Non ho parole. Splendido l'accostamento fra l'incontro sul ring e l'incontro fuori dalla base. Ishihara per la prima volta mi ha trasmesso pena, invece che rabbia, con le sue azioni. La vedo brutta.
N.D.
Marco Onizuka
Semplicemente sorprendente quest'episodio, in cui non si capisce dove voglia andare a parare Ishihara, e sinceramente il suo colpo basso dopo quelle parole non me lo aspettavo, lo credevo cambiato.
N.D.
sylar 46
Mentre Mario va oltre il suo limite per rendere orgoglioso il suo “Fratellone”, quest'ultimo e Ishihara sono alla resa dei conti.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio che si riassume in una serie di imbarazzanti tentativi di uccidere Sakuragi da parte di un Ishiara ormai definitivamente macchiettistico. Poco convincente.
02/07/2024