Magic Knight Rayearth 2
- Titolo originale
- Mahou Kishi Rayearth 2
- Titolo inglese
- Magic Knight Rayearth II
- Titolo Kanji
- 魔法騎士レイアース2
- Nazionalità
- Giappone
- Casa Editrice
- Kodansha
- Storia
- CLAMP
- Disegni
- CLAMP
- Categoria
- Shoujo
- Genere
- Avventura Fantasy Magia Maho Shojo Soprannaturale
- Anno
- 1995 - 1996
- Volumi
- 3
- Capitoli
- 14
- Stato in patria
- completato
- Stato in Italia
- completato
- Disponibilità
- Star Comics (compralo su Amazon.it)
- Valutazione cc
- 7,237 (#2628 in manga) (79 valutazioni con 19 recensioni)
- Opinioni
- 68 2 3 - 94,44% promosso
- Serializzato su
- Nakayoshi
- Immagini
- 3 (by Suboshi)
- Tag generici
- Nemesi Invasione Amiche dimensioni-mondi-universi-paralleli Spada-e-magia
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Trama: È passato qualche tempo dal ritorno delle ragazze, ma le tre, che sono rimaste buone amiche, continuano a preoccuparsi per la sorte di Sephiro. Un giorno, mentre si trovano nuovamente alla Tokyo Tower, riescono a tornare a Sephiro, anche se nessuno sa spiegare il perché. Tuttavia, senza la presenza della Colonna, il mondo si sta lentamente distruggendo, in preda ai mostri generati dalle paure della gente.
In più, truppe provenienti da diversi mondi stanno giungendo a Sephiro per assumerne il controllo. Si tratta di Autozam, un mondo largamente meccanizzato, Chiizeta, afflitto da un problema di sovrappopolazione, e Pharen, la cui principessa vuole diventare la colonna di Sephiro per trasformarla in un gigantesco parco giochi. I Cavalieri Magici decidono quindi di tornare a combattere per aiutare i loro amici.
(trama tratta da Wikipedia)
In più, truppe provenienti da diversi mondi stanno giungendo a Sephiro per assumerne il controllo. Si tratta di Autozam, un mondo largamente meccanizzato, Chiizeta, afflitto da un problema di sovrappopolazione, e Pharen, la cui principessa vuole diventare la colonna di Sephiro per trasformarla in un gigantesco parco giochi. I Cavalieri Magici decidono quindi di tornare a combattere per aiutare i loro amici.
(trama tratta da Wikipedia)