ANiME GENERATION è il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 7 giorni.
Vi lasciamo qui di seguito alcuni post pubblicati ad agosto sulle pagine social del canale, con novità relative a nuovi titoli ora disponibili a catalogo, e non solo.
Fonte consultata:
Instagram
Vi lasciamo qui di seguito alcuni post pubblicati ad agosto sulle pagine social del canale, con novità relative a nuovi titoli ora disponibili a catalogo, e non solo.
Fonte consultata:
Non mi aspetto che si mettano avanti con i simulcast autunnali
Per quanto riguarda i doppiaggi spero in Dangers e Insomniacs (stagione primaverile), per gli anime attualmente in onda spero che doppino Maou, La regina eretica e Gathering. Devo recuperare anche Helck.
Dark Gathering
Spy Classroom
Ushio e Tora
Thank you very much
https://www.instagram.com/reel/CxNvw30Kk4f/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Dal tono delle battute, mi sa di Kyotaro Ichikawa (Dangers) XD
E ci sta pure bene, se è davvero lui.
Pensavo esattamente a lui in effetti (oddio forse anche ad Alto Goldfield di Vermeil in Gold)
Penso che "Stronzo, smettila subito!" e "Vado a comprarmi qualcosa... !" non siano frasi che direbbe Alto XD
Carini anche Helck (ma mi è un po' calato) e La regina eretica, Yumemiru (ovvero il giovane realista) aveva delle premesse interessanti ma è un romance decisamente banale immerso in una stagione di romance bruttina (Masamune kun revenge che è unica eccezione in positivo)
Confermo! Episodio 4 di Dangers in my heart, scena del fastfood... all'incirca al minuto 16:18
Wow notiziona!
Prego affinché sia così, soprattutto per una questione di continuità, Anna e Shinju (Bisque) condividono la stessa doppiatrice originale XD
Hina Yomiya
Mi hai davvero letto nel pensiero, e comunque non è solo questo: Giulia in questi ultimi prodotti sta dimostrando di poter doppiare in maniera ottima diverse protagoniste provenienti dalle rom-com (Hana Uzaki e Kyoko Hori per dirne due...), quindi chissà...
Per completezza, Shun Horie è sia il doppiatore di Kyotaro Ichikawa e sia di Kazuya Kinoshita, rimanendo in ambito di romcom.
Concordo, l'ho apprezzata molto anche nel ruolo di Iris (FF) e Alice (SAO).
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02iPF6SjgRkqmu35Ly618HgiZ7u2CWPSs3oMhTAjuaLvPyM2b9YMssjWcABBYTW5Bl&id=100064712764996
Incrocio le dita per Tokyo Mew Mew New, anche se shojo vuol dire letteralmente qualsiasi romcom (e in tal caso il riferimento a The Dangers in My Heart è pressoché immediato)
https://www.facebook.com/100064712764996/posts/pfbid0wHydY9fgXi5EMSdYa1zcwkYhgqJuQuw4rxLZbGf1PdYxRi3LvxmwjNCS2ouEmm6Vl/
PS. Hanno detto che c'erano altri 5 prodotti su cui stavano lavorando, ma a questo punto se qualcuno sperava in una specifica serie da parte di Yamato ormai come minimo si andrà a metà stagione se non oltre
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.