È stato diffuso un nuovo video promozionale di Medaka Kuroiwa Is Impervious to My Charms, adattamento animato televisivo della serie manga di Ran Kuze. L'anime debutterà il prossimo 6 gennaio e sarà disponibile su Crunchyroll.

Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "Ame Tokimeki Koi Moyō", delle AyaFubuMi, un gruppo di VTuber composto da un trio di Hololive: Nakiri Ayame, Shirakami Fubuki, e Ookami Mio. La ending sarà invece "Kyunapi", eseguita da Kaori Maeda.
 
 
Mona è la ragazza più popolare della scuola e lo sa perfettamente. In effetti, ha lavorato duramente per far sì che il suo debutto alle superiori fosse un vero successo. Ma qualunque cosa faccia, non riesce a catturare l'attenzione del freddo e stoico Medaka Kuroiwa che, a differenza del resto della scuola, sembra ignorarla. Nonostante questo Mona non vuole arrendersi e decide di usare tutto il suo fascino per far cadere il ragazzo ai suoi piedi. D'altro canto Medaka è cresciuto in un tempio e, seguendo un percorso per diventare monaco, gli è stato insegnato che non deve relazionarsi con le donne. Alla fine chi vincerà questa accesa battaglia di volontà?
 
Medaka Kuroiwa is Impervious to My Charms
 
 
Faranno parte del cast:
  
Medaka Kuroiwa Is Impervious to My Charms
 
 
Yoshiaki Okumura (The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made) dirige l'anime per SynergySP, con Kazuyuki Fudeyasu (Shangri-La Frontier) incaricato di occuparsi di series composition e sceneggiatura, e Mayumi Watanabe (Too Cute Crisis) al character design. Akiyuki Tateyama (Laid-Back Camp) compone le musiche. Noriyoshi Konuma è il direttore del suono, Aiko Yamagami è responsabile del color design, Tetsuya Nishimura di Studio Elle si occupa della direzione della fotografia, mentre Masakazu Miyake (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) della direzione artistica.

Riportiamo qui di seguito alcuni video promozionali proposti in precedenza:
 
 
 
 
Kuze ha pubblicato per la prima volta il manga come storia one-shot su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel dicembre 2020, mentre a maggio 2021 è iniziata la sua serializzazione. In Italia, il manga è edito da J-POP Manga, con il titolo My Charms Are Wasted.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @monaxmedaka