Dopo un periodo di circa un mesetto in cui ha ricevuto un'accoglienza più che calorosa dai giocatori, Marvel Rivals, l'hero shooter pubblicato da NetEase, è entrato ufficialmente nella sua Season 1, che porta con sé una nuova storyline, nuovi personaggi, una nuova modalità e un battle pass nuovo di zecca.
La storyline della season si collega direttamente al finale della precedente: lo scontro tra Dr. Doom e Doom 2099 per il controllo delle realtà alternative scoperte ha portato alla creazioni di molteplici delle stesse che andranno ora esplorate dagli eroi Marvel; stavolta i nostri sono finiti in una New York sotto il controllo di Dracula (che è riuscito oltretutto ad intrappolare Dr. Strange nella Dimensione Specchio) e dunque infestata dai vampiri, il che si concretizza nelle nuove mappe Midtown e Sancta Sanctorum, tuttavia arrivano dei nuovi aiuti a salvare la situazione, poiché scendono in campo i Fantastici Quattro.
Come specificato dagli sviluppatori la prima parte della stagione vedrà l'arrivo di Mr. Fantastic e La Donna Invisibile, mentre dopo 6/7 settimane arriveranno La Torcia Umana e La Cosa; da quanto abbiamo visto dai filmati Reed Richards è un Duelist in grado di usare i suoi poteri di allungamento per raggiungere facilmente avversari ed alleati, respingere i proiettili con il proprio corpo ed espandersi guadagnando salute bonus, nonché rimbalzare per danneggiare i suoi avversari; Susan Storm è invece una Strategist in grado di fornire barriere ai propri alleati, curarli ed al contempo danneggiare gli avversari, fornire un campo di cura ed invisibilità per tutto il team e (chi l'avrebbe mai detto) diventare invisibile dopo un tot di tempo.
La nuova season (che durerà un totale di 3 mesi) porterà con sé un pass tutto a tema vampiresco e dark, con nuove skin per Wolverine, Loki, Scarlet Witch, Adam Warlock, Iron Man, Moon Knight, Peni Parker, Magneto, Namor e Rocket Raccoon; inoltre saranno nerfati alcuni eroi che hanno dominato il meta della stagione 0 (come Hela ed Hawkeye) mentre saranno buffati quelli meno performanti (come Venom, Wolverine ed il duo Cloack&Dagger)
Ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente su Playstation, Xbox e PC dallo scorso 6 dicembre.
Fonti consultate:
Sito ufficiale
Video sul canale YouTube ufficiale
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
da anni che la ha, anzi e' anche piu maturo, visto che ha vissuto una decina di anni al di fuori dell'universo, (permettendo fra l'altro ai figli di diventare finalmente adolescenti ), comunque sono un po deluso perche nessuno ha ancora citato la feroce polemica per i paragoni con Luffy
Ho smesso di seguire i fumetti Marvel nel 2014 (del tutto, avevo smesso in gran parte già con One More Day ma, per affetto verso il personaggio, ho continuato a seguire le storie di Thor e crossover fino a quell'anno), non so e non mi interessa che aspetto abbiano i personaggi attualmente. Ma ribadisco che sta proprio male con la barba.
lo capisco, mi riferivo al fatto che attorno a Mr Fantastic si sia sviluppato una polemica, perche' molti utenti non conoscendo il personaggio ,hanno pensato che copiava Luffy, ed il fatto che abbiano diffuso un immagine con Reed gonfio che sembra citare il Gear 4, non aiutato
Significa che anche Luffy porta la barba adesso? Beh io non sapevo neanche questo quindi questa polemica mi era sonosciuta XD
Beh, insomma. Se ti capitano compagni di squadra scarsi non si riesce nemmeno ad uscire dalla stanza iniziale, ed è tutto tranne che divertente, è frustrante, infatti in quei casi esco direttamente dalla partita perché è soltanto una perdita di tempo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.