Aggiornamento del 10-6-2015

La produzione dell'anime Regalia: The Three Sacred Stars ha presentato in questi giorni un nuovo trailer per la serie che partirà in estate. Una sorta di replica del primo trailer ma con l'aggiunta del doppiaggio in alcune sequenze.

 


A distanza dal primo annuncio all'AnimeJapan 2016 è stato composto anche il cast di doppiaggio per i vari personaggi che vede la presenza di:
 
La serie anime andrà in onda in Giappone a partire dal 7 Luglio.

Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 1/4/2016

 
Regalia The three Sacred Stars
Sarà Regalia: The Three Sacred Stars il nuovo progetto animato in produzione da parte della Infinite, compagnia dietro a titoli come Shirobako, Glasslip e Sora no Method.

La produzione è rimasta celata al pubblico, a parte una prima visual key, fino al recente AnimeJapan 2016 dove ne sono stati rivelati dettagli riguardo alla storia, alla produzione e alla data di uscita ora fissata per la prossima estate.
Il sottotitolo "L'arca del contrattacco, Le dee della rinascita",  si accompagna al progetto.
 
La storia si svolge nel regno di Rimguard nel quale, 12 anni prima, si era verificato un non meglio identificato "grande incidente" che poi, pian piano, era stato dimenticato dalla popolazione.
Yui e Rena sono sue sorelle che vivono pacificamente nell'impero di Enastria quando, un giorno, il paese è sconvolto dall'attacco di un gigantesco mecha e le due ragazze sono risucchiate negli ingranaggi del destino.

La realizzazione della serie è affidata allo studio Actas con la regia di Susumu Tosaka (Infinite Stratos)  e composizione serie di Keigo Koyanagi (Angel Beats!)  con chara e mecha design di Kimitake Nishio (ToHeart2) e Kanta Suzuki (Buddy Complex). QP:flapper ha elaborato il character design originale mentre Yoshikazu Iwanami (Baccano!)  e Takayuki Yamaguchi curano colonna sonora e relativi effetti.

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II