Il magazine Gateau ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter che il manga boys-love Hitorijime My Hero di Memeco Arii sarà trasposto in anime, senza però specificare il formato del progetto. Il tweet sottolinea anche che l’opera cartacea ha sforato la tiratura di 700,000 copie.
Arii ha lanciato Hitorijime My Hero proprio su Gateau nel 2012 e Ichijinsha ha pubblicato il IV volume nell’aprile del 2015, il V è in uscita li 15 luglio. L’opera ha già ispirato un drama CD nel novembre del 2015, con le voci di: Toshiki Masuda - Kosuke, Taku Yashiro - Masahiro, Yoshitsugu Matsuoka e Shinnosuke Tachibana; un secondo drama CD uscirà il 24 agosto.
Fonte consultata: Anime News Network
Il titolo è lo spinoff del precedente manga Hitorijime Boyfriend (del 2010) e segue le vicende del professore delle superiori Kosuke Oshiba e dell’impunito bullo Masahiro Setagawa. I due personaggi sono già apparsi in Hitorijime Boyfriend, difatti Kosuke è il fratello di Kensuke, protagonista del precedente manga.
Arii ha lanciato Hitorijime My Hero proprio su Gateau nel 2012 e Ichijinsha ha pubblicato il IV volume nell’aprile del 2015, il V è in uscita li 15 luglio. L’opera ha già ispirato un drama CD nel novembre del 2015, con le voci di: Toshiki Masuda - Kosuke, Taku Yashiro - Masahiro, Yoshitsugu Matsuoka e Shinnosuke Tachibana; un secondo drama CD uscirà il 24 agosto.
Fonte consultata: Anime News Network
(incrocio le dita che non sia un corto di dieci minuti realizzato dal manga ma un anime vero e lungo XD )
Comunque sia fa sempre piacere sapere che un altro BL sarà animato!
Sarà una serie tv? Un OAV? Una serie di OAV? Un film cinematografico? Una serie di corti? Qualcosa di sperimentale e a malapena animato?
Finché non avrò queste info mi rifiuto di esaltarmi, che poi magari rimango delusa
(e nel frattempo cercherò di recuperarmi il manga! )
Fatto sta che esistono BL stra carini che meriterebbero di essere trasposti (**cough cough** Yamamoto Kotetsuko **cough cough**), ma vabbè mi arrendo
Esatto, ESATTO. Se arriverà mai il giorno in cui adatteranno Honto Yajuu sarà il giorno in cui potrò morire in pace.
Ma a quanto ho capito la serie base non ha una serie animata... perché non fanno anche quella?
guarda io sto ancora qui a chiedermi perché hanno fatto una serie di Super Lovers con tutte le decine e decine di titoli nettamente superiori in circolazione.. misteri..
Eh. EH! Quello sì che sarebbe bello, è da tantissimo tempo che ci spero ma pare che alla gente interessi di più vedere animate cose brutte, boh.
Ma poi guarda che carini che sono Lucky Number o Konya mo Nemurenai, perché lasciarli lì, così, poverini
Penso che sia perché i protagonisti sono diversi e perché fondamentalmente si può seguire anche senza conoscere il prequel (o che dir si voglia). O magari lo animeranno come ova, visto che non lo ricordo così lungo.
Eeeh, direi perché questo evidentemente è il genere di BL che vende, specie se l'autrice è molto popolare.
che gusti del piffero che hanno i jappi ç_ç
Pensa che qualcuno diceva lo stesso quando c'era Love Stage in corso! XD
A me alla fine va sempre bene perché Love Stage mi piace molto così come Super Lovers ma per l'appunto, difficilmente saremo tutti sempre contenti, sono gusti.
Poi come dice Blackish Christmas Eve, si tratta di roba popolare e vendibile, quindi questa si anima (la Abe è un'autrice apprezzatissimissima in Giappone), io adoro Kano Miyamoto e ritengo i suoi lavori di una bellezza e profondità che non si trovano altrove ma sono la prima a dire che le sue opere versione anime non credo sarebbero vendibili. Forse in versione live (fatto bene) o anime film ma come serie tv... nhaaaa...
Comunque ieri mi son letta l'opera madre, non è niente di che (i personaggi di questo spin off sembrano più interessanti, si intravedono), è gradevole tanto per passare 10 minuti, ma è breve, al massimo ci starebbero due oav.
Quoto, anche se io per morire davvero in pace dovrei vedere il manga portato in Italia.
Tornando al titolo della news invece non conosco il manga, ma devo dire che il tratto mi ispira un sacco, sicuramente lo terrò d'occhio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.