Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

 
gamescop no armi cosplay.jpg


 
Gli attacchi terroristici e le stragi delle ultime settimane hanno causato un aumento delle misure di sicurezza alla Gamescom 2016.L’organizzazione di questa edizione del Gamescom, che si terrà dal 18-21 agosto 2016 a Colonia, ha annunciato che sarà vietato ai cosplayer di portare nei luoghi dell’evento qualsiasi tipo di arma.Qualsiasi oggetto che assomigli ad un’arma sarà confiscato all’ingresso dalla polizia. Inoltre, l’organizzazione consiglia di non portare con sé borse o zaini, se non necessari, per snellire i controlli.


Credete sia opportuno pure da noi adottare questa politica in tutte le fiere italiane? Come fare però in luoghi come Lucca, dove i cosplay sono in tutta città?

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D