Il libro è giunto anche in Italia nel 2006 ed è stato inserito dal Time nei 100 migliori romanzi di lingua inglese pubblicati nell'ultimo secolo, tra il 1923 e il 2005.
Tanto mistero nasconde una vocazione da brivido: i tre sono cloni umani creati in laboratorio per donare i propri organi a essere umani malati.
Può un clone avere un destino diverso, sperare in una vita che comprenda un lavoro, magari un amore?
O persino credere che forse il giorno della donazione potrebbe non arrivare in fondo mai?
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Watashi wo Hanasanaide 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 15/01/2016
Durata: 45 minuti
Totale voti: 3 0 0
zettaiLara
L'ambientazione 'vent'anni fa, simil inglese' cattura molto bene l'attenzione, già alla prima scena s'intuisce la piega estremamente drammatica che ha la storia. Bravi i piccoli attori. Incuriosisce.
19/02/2016
Altri Voti
Watashi wo Hanasanaide 02
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 22/01/2016
Durata: 45 minuti
Totale voti: 2 0 0
zettaiLara
Non c'è spazio per essere soltanto bambini: la rivelazione del loro destino da parte della Preside provoca conseguenze gravissime in due ribelli e alla giovane prof di ginnastica. Da brivido.
19/02/2016
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Naco
Devo essere davvero impazzita a voler vedere la serie di un libro che amo, ma che mi ha fatto tanto male. Prima puntata davvero ben fatta, che riprende le atmosfere originali, tra passato e futuro.
29/08/2016